Carta Circolazione

dpdiego

Nuovo utente
Registrato
14 Set 2007
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Grazie Cristian86, vedo che c'è qualcuno che ha capito...OMOLOGAZ. seguito da numeri NON è il numero di IMMATRICOLAZIONE, è bensi un numero che contiene informazioni sul TIPO di veicolo e, nelle sue ultime cifre, sulle sue emissioni, tra l'altro per macchine + comuni si riescono tranquillamente a trovare in rete.

Ripeto e ribadisco...potete scriverlo sul forum od in privato senza che nessuno vi spari...Grazie!
 

scoupèI

Nuovo utente
Registrato
18 Feb 2008
Messaggi
44
Punteggio reazioni
0
a me è capitato un problemino simile quando ho comprato l'auto. per sbaglio la mtct aveva trascritto male il numero di immatricolazione sul libretto. in quell'occasione ho scoperto che c'è un numero di immatricolazione proprio di ciascuna vettura (che è riportato alla lett. E del libretto) ed un numero di omologazione uguale per tutte (riportato alla lett. K della carta)
 

dpdiego

Nuovo utente
Registrato
14 Set 2007
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Ah signori, dopo tanta assenza vi informo che le mie MKI ed MKII sono in circolazione. Per la tedesca ho risolto tutto, solite lungaggini burocratiche...ho cmq forse l'unica Scoupè MKII in Italia targata DL! sto cercando di vedere se posso tenermi la MKI poichè comincia ad accusare l'età e gli interventi da fare sono molti e costosi (a meno di un pò di fai-da-te). La terrei solo per una questione di carattere "affettivo". Se avete qualcuno che ha ricambi di qualsiasi genere per la MKI (motore Mitsu) scrivetemi un messaggio privato, vi ringrazio vivamente, anche per i consigli del forum che mi faranno iniziare un buon Tuning della MKII a breve!!!
Ciao
Diego
 
Alto Basso