Cavetto ipod

maxpla

Nuovo utente
Registrato
16 Mag 2011
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
I20 1.4 Premium B. Electric Red
Buongiorno a tutti,
ripeto qui la mia richiesta di notizie circa la consegna insieme all'autovettura nuova, del cavetto per l'ipod.
Nella mia I20 consegnata mercoledì scorso non c'era. Il mio cavo Apple mi fa vedere solo il numero di file e mi legge solo una ventina di canzoni, ripetendole.
Prima di chiamare la concessionaria, qualcuno sa dirmi se il cavetto fa parte della dotazione di serie e dove è scritto?
Grazie
 

Harry

Utente Ben Noto
Registrato
1 Mar 2011
Messaggi
1.126
Punteggio reazioni
220
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort

maxpla

Nuovo utente
Registrato
16 Mag 2011
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
I20 1.4 Premium B. Electric Red
Ne approfitto per dirti che, come immaginavo è iniziata la "questione cavetto".Questa mattina ho telefonato alla conc. per chiedere come mai non avevo trovato il cavetto e il venditore mi ha risposto che:
1) non è in dotazione
2) sono il primo cliente che glielo chiede (sob)
3) mi ha consigliato di comprare un cavetto qualsiasi (ricordo che io ho il cavetto apple del mio ipod 80 gb)
4) non vale la pena perchè costa più di un ipod (non conosce il prezzo di un 80 gb)
A questo punto gli ho chiesto la cortesia di sentire un'altra concessionaria visto che per chi lo vuole, come me, non c'è e a chi come te non è interessato, viene consegnato. Aspetterò qualche giorno e poi sentirò la Hyundai Servizio Clienti. E' iniziata la battaglia.
P.s. Potresti descrivermi l'attacco del cavetto? POrta usb o jack o tutti e due?
A presto!
 

Harry

Utente Ben Noto
Registrato
1 Mar 2011
Messaggi
1.126
Punteggio reazioni
220
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort
Il cavo utilizza sia il jack che la porta USB, in questo modo selezioni tutto dai comandi della macchina e non devi utilizzare la ghiera dell'ipod.
Io comunque sono interessato eccome, tant'è che lo utilizzo spesso, è il MOD che ti ha detto che non lo usa.
 

maxpla

Nuovo utente
Registrato
16 Mag 2011
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
I20 1.4 Premium B. Electric Red
Scusa per la confusione,Harry!
Quindi se ho capito bene devi connettere contemporaneamente sia usb che jack!
Allora serve proprio un "originale" Hyundai.
Grazie ancora!
 

maxpla

Nuovo utente
Registrato
16 Mag 2011
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
I20 1.4 Premium B. Electric Red
Risolto problema cavetto ipod x i20

Sono contento di dirvi che il conce mi ha consegnato dopo poche ore dalla mia richiesta un cavetto Hiundai per l'Ipod.
Un ottima impressione quindi!
Quando serve i complimenti vanno fatti!
Ringrazio tutti!
 
Alto Basso