cavo ipod....

Gandalf

Nuovo utente
Registrato
24 Giu 2010
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Salve! Proprio oggi sono tornato a casa con una j20 nera pack 2.Voglio raccontarvi un fatto davvero
singolare,alla mia richiesta di avere il cavo per i pod ,mi sento rispondere dal concessionario che non risulta essere compreso e per averlo devo sborsare 200 €. Sorrido e tolgo dallo zaino il listino Hyundai dove risulta chiaramente che è compreso. Il concessionario rimane un attimo perplesso e dice che si interesserà presso la Hyundai. Rispondo che sarà anche mia premura scrivere alla Hyundai perchè la pubblicità ingannevole è un reato.
Morale....prima di uscire con la macchina mi è stato consegnato,era in una busta sigillata con la scritta originale della casa! I cavetti esistono fateveli consegnare.
Ciao.
 

overclouds

Utente
Registrato
19 Apr 2010
Messaggi
119
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Cal. RC
a me è uscito senza nemmeno kiederlo... esce a tutti... :)
 

italo80

Utente noto
Registrato
15 Giu 2008
Messaggi
498
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
benvenuto Gandalf,
beh del cavo ipod se ne è discusso parecchio, questo è solo un'altro esempio di "creatività" dei colleghi venditori.... di sicuro non inviterai amici e parenti a comprare in quella concessionaria......
Quando si dice fidelizzare il cliente.....

nb : non è purtroppo un caso singolare
 

robycop82

Utente noto
Registrato
15 Ott 2009
Messaggi
322
Punteggio reazioni
6
Provincia
Napoli NA
anche a me dato senza problemi
 

mickyb

Nuovo utente
Registrato
23 Lug 2011
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Vicenza VI
mi aggancio a questa discussione e vi chiedo se il cavo per ipod è in dotazione anche con la MY 2011,perchè dovrei ritirarla tra unadecina di giornima non sapevo servisse un cavo apposta e non ho domandato al concessionario!tanto per sapere...ed eventulamente tutelarmi!
grazie!!!
michela
 

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel
mi aggancio a questa discussione e vi chiedo se il cavo per ipod è in dotazione anche con la MY 2011,perchè dovrei ritirarla tra unadecina di giornima non sapevo servisse un cavo apposta e non ho domandato al concessionario!tanto per sapere...ed eventulamente tutelarmi!
grazie!!!
michela

Mickyb,
per avere le funzioni complete del Ipod al volante, e non solo, serve il cavo "speciale". Se colleghi al solo spinotto audio non hai i comandi, eccetto il volume.
Per quanto riguarda il cavo se sia presente o meno, forse dipende dalla versione.
Nella I30, che io sappia non usciva, almeno quelle del 2010.
Cmq mal che vada......la soluzione e' semplice, puoi comprarlo su ebay.
Io l'ho preso, lo provo il 15 agosto quando rientro in italia.
Ho pagato 12 euro compresa spedizione con tracking. Spero che funzioni correttamente
PS il venditore aveva il 99.7 di feadback positivi con oltre 22 mila transizione.
 

mickyb

Nuovo utente
Registrato
23 Lug 2011
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Vicenza VI
Grazie Roby

...cosa scrivo nella ricerca ebay?:)
 

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel
E' molto seplice mickyb,
e' come usare google:
scrivi su ebay.com.... hyundai ipod cable
Ti consiglio di comprare dai venditori che hanno un grosso numero di vendite effettuate e con ottimo feedback anche se paghi qcl euro in + e pagare assolutamente con paypal!
Roby
 

Harry

Utente Ben Noto
Registrato
1 Mar 2011
Messaggi
1.126
Punteggio reazioni
220
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort
mi aggancio a questa discussione e vi chiedo se il cavo per ipod è in dotazione anche con la MY 2011,perchè dovrei ritirarla tra unadecina di giornima non sapevo servisse un cavo apposta e non ho domandato al concessionario!tanto per sapere...ed eventulamente tutelarmi!
grazie!!!
michela
Chiedi pure il cavo al concessionario perchè è compreso anche nei modelli 2011.
A me è stato consegnato insieme alla vettura, dopo averlo chiesto.
Ciao
 

mickyb

Nuovo utente
Registrato
23 Lug 2011
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Vicenza VI
Ottimo!D'altra parte,se é vero che Hyundai,come ha tenuto a precisare piú volte il venditore, fa di tutto per soddisfarw la sua utenza...:) comunque su ebay ne ho trovato uno arrotolabile a 1 euro,dagli U.K,100%feedback +, costa di piú la spedizione! Domani chiamo il conessionario,mi assicuro della presenza del cavo e poi casomai lo ordino.
Grazie ragazzi!
edit: bugia,il connettore che ho trovato è per presa jack

Edit2:
ho chiesto al concessionario, non sarebbe compreso ma me lo regala - si vorrà far bello?;-)
 

mickyb

Nuovo utente
Registrato
23 Lug 2011
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Vicenza VI
ieri ho ritirato la mia i20 <3 ed ho anche provato l'ipod! il cavo mi è stato dato a richiesta, comunque, se no...:)
 
Alto Basso