• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

C'è qualcuno di BOLOGNA?

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
:confused: Sono giorni che guardo tutte le Hyundai che incontro a Bologna e nessuno ha l'adesivo montato del HCI. Vero per ora non ce l'ho neppure io, ma mi sono posto il dubbio che in effetti di Bologna non ci sia nessuno o per lo meno nessuno Tesserato.
Ragazzi facciamoci notare!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Nemmeno io dalle mie parti ho visto nessuno con questo adesivo! :) Per ora c' è solo la mia che io sappia, da oggi! ;)
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
:confused: Sono giorni che guardo tutte le Hyundai che incontro a Bologna e nessuno ha l'adesivo montato del HCI. Vero per ora non ce l'ho neppure io, ma mi sono posto il dubbio che in effetti di Bologna non ci sia nessuno o per lo meno nessuno Tesserato.
Ragazzi facciamoci notare!

Carissimo le.ale,

ti posso garantire che di Hyundaisti del forum ce ne sono molti in quasi tutta Italia, ed anche fuori, quindi Emirates, Svizzera... Abbiamo passato da tempo la quota di 6.000 iscrizioni, e se proseguiamo con questo trend tra breve tempo arriveremo a quota 10.000!
Tuttavia bisogna specificare che ci sono 2 tipologie di utenti sul nostro forum, la maggioranza ossia il normale iscritto, che beneficia della lettura parziale del forum, interviene alle discussioni nei vari tread, ed il socio Tesserato, una buona parte, (ma sempre meno dell'utente basic), che identifichiamo sul forum con il nick name in verde, che gode dell'accesso a tutte le aree del forum senza limitazioni e senza pubblicità, gode della scontistica con le convenzioni dei nostri sponsor, dei Vip Pass negli eventi ufficiali di Hyundai Motor Company Italy, (vedi Motor Show 2011, Hyundai Experience Monza, Adria, l'incontro con i Manager di Hyundai Motor Company al Faldo, ecc.), oltre che alla tessera con l'adesivo di identificazione e gadget...
E' per questo motivo che ogni anno cerchiamo di aumentare le iscrizioni dei soci tesserati per essere sempre di più quelli identificabili, e che aiutano a mantenere tutto quello che abbiamo fatto in questi anni, e permettetemi il picco d'orgoglio, ne andiamo parecchio fieri! Anche grazie a Voi...
 

78thebest

Utente
Registrato
5 Ago 2012
Messaggi
50
Punteggio reazioni
5
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
hyundai i30 1.4 aqua blue advanced pack
io mi sono iscritto da poco al sito ma per adesso non mi sono tesserato...
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
Lo so, ma sarebbe bello ogni tanto incontrare altri con la stessa passione. A Bologna siamo pieni di Hyundai, è un peccato che non ci sia altrettanta voglia di comunicare le proprie esperienze perché aiutano tutti
 

bomber35

Utente
Registrato
19 Giu 2010
Messaggi
56
Punteggio reazioni
5
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40 1.7 style A/T
ciao len.ale, io sono di Bologna e il tesserino non lo tengo esposto, comunque ti garantisco che siamo in tanti , me lo ha confermato anche il concessionario!!!
 

ROBYA

Utente noto
Registrato
7 Nov 2011
Messaggi
446
Punteggio reazioni
59
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 CRDI 115 cv
Si potrebbero fare dei bigliettini che invitano a iscriversi al sito/club da lasciare sul parabrezza.
Se ne potrebbe elaborare uno uguale per tutta Italia: UNISCITI A NOI.

Unica accortezza: segnarsi la targa delle macchine dove si lascia il bigliettino/invito.. in modo tale da evitare di metterlo più volte alla stessa macchina.

Stavo pensando di farlo qua nel Cagliaritano.. almeno nelle 3 (2 ix20 e 1 ix35) che vedo tutti i giorni!
 
Alto Basso