Centralina,impianto,GPL

firex

Nuovo utente
Registrato
5 Gen 2010
Messaggi
45
Punteggio reazioni
0
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
I10 bifuel 1100
Nella mia I10 già da un paio di mesi l'impianto non commutava più benzina-gpl, ho preso la cosa un pò alla leggera anche per impegni di lavoro, oggi ho portato la macchina da un'impiantista che mi ha diagnosticato che era saltata la centralina e che purtroppo non era la prima, vado in concessionaria e mi dicono che anche loro qualche centralina l'hanno cambiata, scopro casualmente che forse avevo la garanzia di 3 anni (io sapevo 2) quindi avendola presa con calma mi è scaduta. Ora la mia domanda è alla luce di quello che mi è stato detto, qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi? Come avete risolto? E dato che forse (e dico forse) il problema è dato o dall'errato posizionamento della centralina oppure da un collegamento a dei cavi che "sballano" la centralina se la sostituisco tra 3 anni sono punto a capo? Ora l'impianto commuta quando gli pare, a volte sta giorni senza farmi andare a GPL, intanto ora aspetto il preventivo per la sostituzione e qualche vostra info. Un saluto a tutti voi.
 
Alto Basso