Cerchi Cromati o non Cromati (normali)?

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
comunque se dovessi verniciare il cerchio originale a me piacerebbe cosi, alleggerirei l'effetto elica che è troppo anni 80 e darei movimento giocando con il doppio colore, la tonalità partirei o da un grigio molto scuro o direttamente nero lucido (molto modaiolo)....in questo modo sembra piu un 18 che un 17.

weVSWfT.png


ps. scusate l'ho fatto in 10 min....
Cmq una mia opinione cavolo le hanno messo sti 17 con un disegno e stile di cerchio proprio brutto i 19 sono una favola ma sti 17 ragazzi rovinavano la macchina senza parlare poi dei 16 che sono osceni , cavolo i cerchi da 17 fine della ix35 sono molto belli per non parlare dei 18 potevano metterci gli stessi cerchi sicuramente stava molto meglio , chi può metta i 19 che rendono la Tucson al pari di un q5 ma con sti 17 la fanno un po bruttina
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Un altra cosa sarà che sono un po maniaco di tuning soft , un consiglio cercgerei di mettere sempre un modello di cerchio di serie o per lo meno aftermarket ma replica di uno originale ma della hyundai cge monta sulla tucson magari come quelli publicati nei post indietro che sono di serie in america non aftermarket qualsiasi messi per renderla più bella ma. Non saranno mai i suoi e si vede lontano km cosi poi diventa una rumenata (si dice così dalle mie parti ), un auto spettacolare come la Tucson si merita i 19 che ha di serie
 

Bud101

Utente
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
115
Punteggio reazioni
24
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 crdi 4wd xpossible
I cerchi originali si possono acquistare come ricambio ma costano un botto, mi sono informato dal concess..
Per i cerchi replica dal 1 novembre con il decreto gomma la vedo più difficile montarli, a meno che non sia presente l'omologazione richiesta...
Io a marzo sicuramente passo ai 19 stavo valutando i mak Wolf black mirror... Se a qualcuno interessa vendo le gomme estive di 17...
 

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray
... peccato questa storia che ora si puo mettere anche il 19 sul 1.7... secondo me è una caduta di stile Hyundai.... non si può a meno di un mese della commercializzazione modificare voci nel configuratore...gradirei che almeno a chi ha acquistato l'auto a ridosso delle commercializzazione la Hyundai facesse una chiamata o un email con un particolare vantaggio alla permuta del 17 con altro...come è gia successo su altre vetture. Es. 500 euro è il valore dell'optional me ne dai X ritirando l'usato 17. Bo le vedo cose cosi banali e verosimili che non applicandole creano solo una sfiducia verso il marchio.
Poi che il 17 sia comodo ..economico..etcetc quello lo decido io...ma la considerazione del cliente è tutto.

PS: ma te @Bud101 lo metti per estetica spero...che ci fai con un 4x4 con i 19? il 19 è per chi ne fa uso in extraurbana...e un po in città...il 19 sia come sia non tollera buche o altro...io avevo i 20 su un altra auto ...per 2 sterrati leggerini fatti 2 volte 2 gomme cambiate per bolla sul pneumatico..
 

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
... peccato questa storia che ora si puo mettere anche il 19 sul 1.7... secondo me è una caduta di stile Hyundai.... non si può a meno di un mese della commercializzazione modificare voci nel configuratore...gradirei che almeno a chi ha acquistato l'auto a ridosso delle commercializzazione la Hyundai facesse una chiamata o un email con un particolare vantaggio alla permuta del 17 con altro...come è gia successo su altre vetture. Es. 500 euro è il valore dell'optional me ne dai X ritirando l'usato 17. Bo le vedo cose cosi banali e verosimili che non applicandole creano solo una sfiducia verso il marchio.
Poi che il 17 sia comodo ..economico..etcetc quello lo decido io...ma la considerazione del cliente è tutto.

PS: ma te @Bud101 lo metti per estetica spero...che ci fai con un 4x4 con i 19? il 19 è per chi ne fa uso in extraurbana...e un po in città...il 19 sia come sia non tollera buche o altro...io avevo i 20 su un altra auto ...per 2 sterrati leggerini fatti 2 volte 2 gomme cambiate per bolla sul pneumatico..
Io sono dell'opinione che durante la stagione invernale(15 novembre-15 aprile), i cerchi da 17 con gomme termiche siano la scelta migliore, spalla piu alta piu attitudine alla trazione su fondi critici, per il restante periido dell'anno i 19 sono ottimi sotto molti punti di vista.
Personalmente comprero' un set da 17 per l'inverno, visto che ho ordinato il pacchetto da 19 in fase di acquisto.
Trovo comunque poco corretto dare ora la possibilita' di poter montare alternative di cerchi svincolate dai pacchetti previsti...
 

Bud101

Utente
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
115
Punteggio reazioni
24
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 crdi 4wd xpossible
... peccato questa storia che ora si puo mettere anche il 19 sul 1.7... secondo me è una caduta di stile Hyundai.... non si può a meno di un mese della commercializzazione modificare voci nel configuratore...gradirei che almeno a chi ha acquistato l'auto a ridosso delle commercializzazione la Hyundai facesse una chiamata o un email con un particolare vantaggio alla permuta del 17 con altro...come è gia successo su altre vetture. Es. 500 euro è il valore dell'optional me ne dai X ritirando l'usato 17. Bo le vedo cose cosi banali e verosimili che non applicandole creano solo una sfiducia verso il marchio.
Poi che il 17 sia comodo ..economico..etcetc quello lo decido io...ma la considerazione del cliente è tutto.

PS: ma te @Bud101 lo metti per estetica spero...che ci fai con un 4x4 con i 19? il 19 è per chi ne fa uso in extraurbana...e un po in città...il 19 sia come sia non tollera buche o altro...io avevo i 20 su un altra auto ...per 2 sterrati leggerini fatti 2 volte 2 gomme cambiate per bolla sul pneumatico..


Solo per estetica il cerchio grosso mi piace, poi i 17 li tengo x l'inverno;-)
 

massimo tortora

Nuovo utente
Registrato
5 Nov 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
tucson 2015 1.7 x possible
E di questi cerchi sempre 17 che mi dicono che si possono montare, chi di voi sa dirmi qualcosa realmente?

Grazie
 

Allegati

  • download.jpg
    download.jpg
    8,2 KB · Visite: 50

follepeppe

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
158
Punteggio reazioni
75
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 Moon Rock
Un altra cosa sarà che sono un po maniaco di tuning soft , un consiglio cercgerei di mettere sempre un modello di cerchio di serie o per lo meno aftermarket ma replica di uno originale ma della hyundai cge monta sulla tucson magari come quelli publicati nei post indietro che sono di serie in america non aftermarket qualsiasi messi per renderla più bella ma. Non saranno mai i suoi e si vede lontano km cosi poi diventa una rumenata (si dice così dalle mie parti ), un auto spettacolare come la Tucson si merita i 19 che ha di serie
a proposito di rumenate, ma tu sei italiano?
Da come scrivi non sembra,non si capisce na sega
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
a proposito di rumenate, ma tu sei italiano?
Da come scrivi non sembra,non si capisce na sega
Hai ragione hiiii e che scrivo con il telefono veloce e non correggo , cmq sono Italianissimo anzi mi dicono italo africano per via della mazza ,buona serata
 

swordok

Utente
Registrato
4 Ott 2015
Messaggi
116
Punteggio reazioni
30
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi Xpossible Moon Rock
Fantastico
 

miatucson

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
3
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
1.700 xpossible
ciao ragazzi,ho letto che hanno fatto i cerchi da 17 con il disegno di quelli da 19 originali hyundai e prenotabili con l'acquisto.Chi sa qualcosa in merito?
 

Biondi

Utente noto
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
450
Punteggio reazioni
267
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Audi A3 sline e Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Interessato. Attendo info...
 
Alto Basso