assetto Cerchi diamantati i20 connectline graffiati

Mariano60

Nuovo utente
Registrato
3 Set 2021
Messaggi
49
Punteggio reazioni
13
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Connectline T-GDI 100CV mild hybrib
Buongiorno a tutti gli amici del forum, ho acquistato ad agosto 2020 una nuova i20 connectline hybrid, purtroppo mi ritrovo con i cerchioni anteriori graffiati.
L'auto viene utilizzata anche da mia moglie nei parcheggi probabilmente ha qualche problema, ora dopo 6/7 mesi presumo che i parcheggi non siano più un problema.
Comunque fatto sta che mi ritrovo con i cerchi graffiati, i cerchioni originali sono parecchio costosi e la loro riparazione passa i 100 Euro.
Ho sentito parlare di appositi kit che, ovviamente non risolvono definitivamente il problema, ma diciamo nascondono le graffiature migliorando l'estetica del cerchione..
Ringrazio chiunque possa darmi utili informazione
 

Mariano60

Nuovo utente
Registrato
3 Set 2021
Messaggi
49
Punteggio reazioni
13
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Connectline T-GDI 100CV mild hybrib
Nessuno risponde alla discussione, probabilmente i vari kit di riparazione per cerchioni diamantati sono delle ciofeche
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Nessuno risponde alla discussione, probabilmente i vari kit di riparazione per cerchioni diamantati sono delle ciofeche
Esattamente. Specie i cerchioni cosiddetti diamantati, che hanno una finitura particolare, se non restaurati a regola d'arte sono peggio che tenerli graffiati. Visto il costo di un cerchio nuovo originale, l'alternativa è trovarli usati in buone condizioni, o spendere 400€, che pochi non sono, per avere i 4 cerchi come nuovi, rettificati e verniciati a polvere.
 

Mariano60

Nuovo utente
Registrato
3 Set 2021
Messaggi
49
Punteggio reazioni
13
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Connectline T-GDI 100CV mild hybrib
Ok, grazie per la cortese risposta.
 

Elgaucho

Utente Veterano
Registrato
5 Ago 2021
Messaggi
2.508
Punteggio reazioni
626
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
In attesa di Lexus NX 450e o Toyota Rav4 PHEV More Style 2023
Concordo con quanto scritto da “skywalker58” !
Ciao Marcos.
 
Alto Basso