Cerchi in lega 1.7 Xpossible

Philipblu

Nuovo utente
Registrato
8 Set 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi xpossible
Salve a tutti. Settimana prossima ritiro la mia xpossible 2.000. Vorrei sostituire i cerchi da 19 che non mi entusiasmano, con cerchi multirazze della Mack. Qualcuno é interessato all'acquisto. ? Maurizio
Ciao io sarei interessato, a quanto
li venderesti?
 

Dado1988

Utente
Registrato
24 Set 2015
Messaggi
96
Punteggio reazioni
23
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible + XPack + Leather Pack Thunder Grey
Salve a tutti. Settimana prossima ritiro la mia xpossible 2.000. Vorrei sostituire i cerchi da 19 che non mi entusiasmano, con cerchi multirazze della Mack. Qualcuno é interessato all'acquisto. ? Maurizio
Ciao Mau Mau io sarei molto interessato all'acquisto, a quanto li venderesti? se vuoi ti lascio il mio recapito davide.ponso@gmail.com
 

MauMau

Nuovo utente
Registrato
14 Gen 2017
Messaggi
30
Punteggio reazioni
22
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.0 185CV 4WD AT XPOSSIBLE
Mi scuso ma per un disguido sugli accessori l'auto la vedrò fra un mese. Spero di poterne riparlare. Mau
 

FERDINANDO CORONATI

Nuovo utente
Registrato
26 Feb 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
TUCSON CONFORT
Anch'io sto rivalutando molto la prima impressione dei cerchi da 17. .. direi che quasi quasi mi cominciano a piacere ..e poi maggior confort e meno spesa cambio gomme! !!
I cerchi bicolore costano 700€ l'uno, sono pazzi
 

Peppevigg

Utente
Registrato
28 Set 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
12
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Salve a tutti. Settimana prossima ritiro la mia xpossible 2.000. Vorrei sostituire i cerchi da 19 che non mi entusiasmano, con cerchi multirazze della Mack. Qualcuno é interessato all'acquisto. ? Maurizio
Ciao sarei interessato ai cerchi ma suppongo sono arrivato tardi vero?
 
Alto Basso