• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cerchi originali

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
Cerco i cerchi in lega originali del Coupe I serie, i 5 razze 4 fori da 15" per la mia S-Coupe (che gli stan su che è na' bellezza).
In alternativa anche dei cerchi non originali, ma con un design simile...
Ovviamente meno si spende meglio è....non c'è nessuno che li ha in soffitta coperti di polvere e che progetta di buttarli nel ferro vecchio? :lol: :lol: :lol:
 

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
turboenrico86 ha scritto:
Cerco i cerchi in lega originali del Coupe I serie, i 5 razze 4 fori da 15" per la mia S-Coupe (che gli stan su che è na' bellezza).
In alternativa anche dei cerchi non originali, ma con un design simile...
Ovviamente meno si spende meglio è....non c'è nessuno che li ha in soffitta coperti di polvere e che progetta di buttarli nel ferro vecchio? :lol: :lol: :lol:

tipo quelli che ho sulla mia???
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
un fac-simile...gli originali del Coupe mi piacciono moltissimo e li ho già provati, stanno molto bene...
 

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
se mi capita ti faccio sapere io probabilmente cambio i miei devo vedere se quelli che mi hanno portato a casa vanno bene...
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
eheh grazie...cmq SE QUALCE POSSESSORE DI COUPE SI VUOL LIBERARE DEI CERCHI ORIGINALI MI CONTATTIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
 

micky74

Utente
Registrato
2 Set 2007
Messaggi
239
Punteggio reazioni
0
bhe io avrei il treno di gomme termiche che montano degli originali.....pero verniciati di nero....

nel photoalbum le vedi....
 

ENRICO68

Utente
Registrato
1 Ott 2007
Messaggi
241
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
cerco, cerchi, e cerchiamo , :)

:shock: alla scoupe quali cerchi vanno bene oltre quelli della coupe ? ho sempre avuto timore ad acquistare dei cerchi in lega per la mia scoupe perche' in questo modello non basta comprare un bel cerchio punto e basta , bisogna che monti correttamente , forse anche la honda adotta lo stesso tipo di attacco .....inoltre non era da 14 il cerchio ? se metti il 15 sei gia' fuori libretto a meno che non ci sia l'omologazione ma a quel punto sarebbe meglio da 16 ... :twisted: 8)
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
il 15 si nota meno del 16 montandolo in maniera "abusiva"...comunque quelli Hyundai a 4 fori di coupe, accent, lantra, pony, ecc...son tutti intercambiabili, extra ho provato quelli di Mazda ma hanno il foro del mozzo troppo piccolo...
 

Bonny

Utente
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
286
Punteggio reazioni
2
prova a dare un'occhiata nel mercatino del tdt, molti hanno i cerchi originali in box a prendere polvere!
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
non è che tu che ci sei dentro puoi buttar li la voce ai tuoi compagni di club?
 

Bonny

Utente
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
286
Punteggio reazioni
2
va bene, no problem. lasciami una mail, dove possono inviarti le proposte.
 

saetta mc.coil

Nuovo utente
Registrato
10 Ott 2007
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
ciao io ho 4 bei cerchi nuovi nuovi originali...proprio come piacciono a te!
 
Alto Basso