• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

cerchi per getz?? misura??

littlesea

Nuovo utente
Registrato
17 Mag 2009
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
CIao a tutti,

non ho più la getz da un pò (l'ho ceduta a mia madre).. ma dato che anni fa gliel'avevo mollata con dei cerchi in condizioni pietose (3 tipi diversi di cerchi su 4 e rigorosamente senza copricerchioni).. avendo trovato un amico "spacciatore" di cerchi,e contemporaneamente le ruote devono essere sostituite, beh ne approfitto per fare tutti e due i lavori..

quindi volevo avere due info su misure.

attualmente montano dei 175/65 R14 82T , ma a libretto hanno anche i 185/55 R15 82H

Ora premesso che io non ho la possibilità di guardare l'auto (i miei sono a foggia, io a milano), qualcuno mi ricorda che info devo dare al mio fornitore??

canale? et? (son quattro fori giusto? ma 4x??

bon grassie ;)

bye

(OT) devo andare a fare il tagliando alla santa fe ;) (/OT)
 

allocco

Nuovo utente
Registrato
3 Feb 2010
Messaggi
42
Punteggio reazioni
2
Provincia
Belluno BL
non meriti risposta: esiste internet

littlesea ha scritto:
CIao a tutti,

non ho più la getz da un pò (l'ho ceduta a mia madre).. ma dato che anni fa gliel'avevo mollata con dei cerchi in condizioni pietose (3 tipi diversi di cerchi su 4 e rigorosamente senza copricerchioni).. avendo trovato un amico "spacciatore" di cerchi,e contemporaneamente le ruote devono essere sostituite, beh ne approfitto per fare tutti e due i lavori..

quindi volevo avere due info su misure.

attualmente montano dei 175/65 R14 82T , ma a libretto hanno anche i 185/55 R15 82H

Ora premesso che io non ho la possibilità di guardare l'auto (i miei sono a foggia, io a milano), qualcuno mi ricorda che info devo dare al mio fornitore??

canale? et? (son quattro fori giusto? ma 4x??

bon grassie ;)

bye

(OT) devo andare a fare il tagliando alla santa fe ;) (/OT)
 

littlesea

Nuovo utente
Registrato
17 Mag 2009
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
allocco ha scritto:
non meriti risposta: esiste internet
grazie eh

io non ne son stato capace di trovare il canale e la distanza dei fori
 

vale46

Nuovo utente
Registrato
6 Giu 2011
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Provincia
Barletta-A.-T. BT
sono 4 fori a cerchio e puoi montare volendo facendo richiesta alla hiundai cerchi da 17!! io monto cerchi arcasting diamantati 195 50 16 e sono l unico almeno nella mia citta
 

diegogetz91

Utente
Registrato
29 Mar 2011
Messaggi
58
Punteggio reazioni
1
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
HYUNDAI GETZ 1.1 STYLE
Se sei di milano il tuo spacciatore di cerchi me lo potresti dire anche io sono di milano e mi interesserebbero un paio di cerchi aspetto una tua risposta
 

Harry

Utente Ben Noto
Registrato
1 Mar 2011
Messaggi
1.126
Punteggio reazioni
220
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort
Ecco le misure dei cerchi Getz in acciaio:

Canale 5J x 14 pollici
4 fori su diametro 100
Foro interno 54
ET 46

Ciao
 

eduard870

Nuovo utente
Registrato
18 Dic 2011
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Getz 1.1 5p
CIao a tutti,

non ho più la getz da un pò (l'ho ceduta a mia madre).. ma dato che anni fa gliel'avevo mollata con dei cerchi in condizioni pietose (3 tipi diversi di cerchi su 4 e rigorosamente senza copricerchioni).. avendo trovato un amico "spacciatore" di cerchi,e contemporaneamente le ruote devono essere sostituite, beh ne approfitto per fare tutti e due i lavori..

quindi volevo avere due info su misure.

attualmente montano dei 175/65 R14 82T , ma a libretto hanno anche i 185/55 R15 82H

Ora premesso che io non ho la possibilità di guardare l'auto (i miei sono a foggia, io a milano), qualcuno mi ricorda che info devo dare al mio fornitore??

canale? et? (son quattro fori giusto? ma 4x??

bon grassie ;)

bye

(OT) devo andare a fare il tagliando alla santa fe ;) (/OT)


Ciao,
sei riuscito a trovare dei cerchi?

Grazie
 
Alto Basso