Cerco ruota/ruotino scorta per i20

qbcat

Nuovo utente
Registrato
21 Gen 2010
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
i20 gpl
Come da titolo, il mio concessionario non riescie a procurarmi un ruotino per la i20 (ho la classic blue drive), perchè non glielo mandano! Ma esiste o no? Alla peggio mi può anceh andare bene una ruota di scorta normale! C'è qcuno del forum che è concessionario pure? Ah sono in emilia romagna!
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.344
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
mi pare di ricordare che il ruotino era solo per le comfort. Per le altre era previsto un kit di riparazione. ad ogni modo, il ruotino è della Hankook, la misura non la so.
 

qbcat

Nuovo utente
Registrato
21 Gen 2010
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
i20 gpl
joanlui ha scritto:
mi pare di ricordare che il ruotino era solo per le comfort. Per le altre era previsto un kit di riparazione. ad ogni modo, il ruotino è della Hankook, la misura non la so.

Ok ovvio e lo sapevo, quello che sto chiedendo è: dato che sto benedetto ruotino esiste ( se lo mettono nella comfort ...) esisterà pure in catalogo da poterlo ordinare? Mettiamo io sia un proprietario della comfort, abbia distrutto il ruotino, come posso riottenerlo? Quello che mi lascia sbalordito è che il mio concessionario non sappia darmi risposte, speravo di ottenerne qui.
 

qbcat

Nuovo utente
Registrato
21 Gen 2010
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
i20 gpl
joanlui ha scritto:

Bè io non mi intendo minimamente di ruote e gomme, e la semplice dicitura hyundai / opel senza indicazione dei modelli non mi basta.
Qualcuno nel forum possessore della hyundai comfort e quindi di relativo ruotino puo' indicarmi le misure precise di quest'ultimo, almeno così so cosa dover cercare? Nel libretto non è indicato e nel manuale non ho trovato istruzioni al riguardo. Grazie comunque delle risposte!
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.344
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
io. le misure sono giuste, marca hankook.
 

brainstorm750

Nuovo utente
Registrato
14 Apr 2010
Messaggi
47
Punteggio reazioni
0
Gentilmente, potresti misurare la distanza tra i centri dei buchi per i bulloni?
È quello che fa la differenza. Io volevo tenermi un cerchio della accent che ho rottamato, ma differivano proprio in questo.
Grazie.
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.344
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
posso provare a darti la sigla del ruotino che facciamo prima, ma quando avrò tempo. comunque cerchio da 15", le misure del link sono esatte.
 

Archimed

Utente
Registrato
16 Feb 2010
Messaggi
221
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 1400 premium
solo per informazione, il ruotino datomi con la mia i20 premium è circa 1 cm più basso della ruota originale (e quindi ha il raggio di mezzo centimetro in meno), e va gonfiato a oltre 4 atmosfere al posto delle (circa) due atmosfere e mezzo delle ruote 'normali'
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.344
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
Alto Basso