Cerco Santa Fe in permuta con citroen picasso (VI)

Druido

Nuovo utente
Registrato
15 Lug 2008
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Come da oggetto cerco Hyundai Santa Fe in permuta con:

Splendida Citroen Xsara Picasso, tenuta benissimo nessuna strisciatura. Coperta da garanzia europea fino a settembre 2009

Colore Grigio scuro quasi nero metallizzato, interni in pelle chiara, cerchi in lega, computer di bordo, navigatore, clima automatico radio con cd.
Auto molto spaziosa, i sedili posteriore si possono inclinare, ribaltare oppure essere completamente rimossi creando così un vano di carico capientissimo. Comoda guida alta, ottima visuale.

E' stato montato a settembre 2008 l'impianto GPL LANDI a ciambella al posto del vano della ruota di scorta. Tale impianto riduce notevolmente i consumi, con circa 27 euro di pieno si percorrono circa 450 km. senza perdere prestazioni.

(p.s. ai moderatori, ho letto il regolamento e non mi sembra sia vietato questo mio post se invece lo fosse cancellate pure, grazie.)
 

david

Utente noto
Registrato
3 Ott 2007
Messaggi
814
Punteggio reazioni
1
Provincia
Savona SV
Ho seri dubbi che qualcuno del forum sia interessato... :roll:
Chi ha la SantaFe se la tiene stretta! :p
Ciao :)
 

genove_17

Nuovo utente
Registrato
23 Feb 2011
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
io avrei una santa fe da ventere e sarei anche interesato a fare cambio la mia machina e del 2002 a 120000 km ben tenuta se sei interesato fami sapere e dimi di piu della tua grazie
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
io avrei una santa fe da ventere e sarei anche interesato a fare cambio la mia machina e del 2002 a 120000 km ben tenuta se sei interesato fami sapere e dimi di piu della tua grazie

Credo si riferisse al modello 2007 in poi...

Comunque, difficile stà permutina ehhh!? ;)
 
Alto Basso