Che meravigliosa "creatura".......

Tucs2017

Utente
Registrato
31 Mar 2017
Messaggi
65
Punteggio reazioni
36
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi 2wd Confort con Plus Pack ritirata il 12 aprile 2017. Vecchia auto Audi 80 del 1990
Questa mattina, il tanto agognato giorno è giunto ed io sono rimasto pieno di estrema gioia, mettermi in un auto maestosa, in quell'agire silente, forse in attesa di giungere all'estasi.....altro che tai chi huan, guidare la tucson è l'estasi pura. Dopo averla prelevata subito in autostrada, abito a circa 54 km dalla mia città, e....non ho parole.
Ammetto di aver avuto un po di timore, mi sono sentito come un bambino alla primo giocattolino ricevuto, l'emozione ne faceva da padrone, le palpitazioni erano frequenti, una tachicardia cui non è stata presa sul serio, perchè il silenzio dell'auto trascinava i miei occhi nella meravigliosa guida.
Pensare che per anni abbia guidato un auto priva di cosi' tanta meraviglia.....!!!!!
Complimenti alla Hunday....speriamo che continui sempre così e...complimenti a Voi Hunday Club Italia per esistere.:p:D
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.029
Punteggio reazioni
7.481
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
la vena poetica.............:)
 

sgurgola

Nuovo utente
Registrato
25 Feb 2017
Messaggi
38
Punteggio reazioni
5
Provincia
Siena SI
Auto ed Allestimento
Tucson
Ma come ? nemmeno un rumorino ino ino ?:p

Complimenti per l'acquisto ;)
 

luis67

Utente
Registrato
8 Mar 2017
Messaggi
109
Punteggio reazioni
53
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi 141 CV DCT 2WD XPOSS+SP+L+X+D
Tucs2017 ci sei riuscito ad arrivare a casa o i km sono diventati 108 così per caso. Ho sentito tua mugheri lamentarsi ( ma dove m.....a sinniu che non si ricoghe più a casa ) non ti preoccupare e tutto normale. Ottima scelta e auguri per la macchina nuova.Un abbraccio da questo Piemontesino NEEeee... Mi raccomando stasera cerca di dormire tanto da domani non è più un sogno ma REALTA' .......
 
Ultima modifica:

D.M. David

Utente
Registrato
26 Feb 2017
Messaggi
69
Punteggio reazioni
49
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 crd 136 cv xpossible 4wd m/t micron grey
Questa mattina, il tanto agognato giorno è giunto ed io sono rimasto pieno di estrema gioia, mettermi in un auto maestosa, in quell'agire silente, forse in attesa di giungere all'estasi.....altro che tai chi huan, guidare la tucson è l'estasi pura. Dopo averla prelevata subito in autostrada, abito a circa 54 km dalla mia città, e....non ho parole.
Ammetto di aver avuto un po di timore, mi sono sentito come un bambino alla primo giocattolino ricevuto, l'emozione ne faceva da padrone, le palpitazioni erano frequenti, una tachicardia cui non è stata presa sul serio, perchè il silenzio dell'auto trascinava i miei occhi nella meravigliosa guida.
Pensare che per anni abbia guidato un auto priva di cosi' tanta meraviglia.....!!!!!
Complimenti alla Hunday....speriamo che continui sempre così e...complimenti a Voi Hunday Club Italia per esistere.:p:D
Complimenti Tucs2017 se posso ... quando la hai ordinata ?
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Questa mattina, il tanto agognato giorno è giunto ed io sono rimasto pieno di estrema gioia, mettermi in un auto maestosa, in quell'agire silente, forse in attesa di giungere all'estasi.....altro che tai chi huan, guidare la tucson è l'estasi pura. Dopo averla prelevata subito in autostrada, abito a circa 54 km dalla mia città, e....non ho parole.
Ammetto di aver avuto un po di timore, mi sono sentito come un bambino alla primo giocattolino ricevuto, l'emozione ne faceva da padrone, le palpitazioni erano frequenti, una tachicardia cui non è stata presa sul serio, perchè il silenzio dell'auto trascinava i miei occhi nella meravigliosa guida.
Pensare che per anni abbia guidato un auto priva di cosi' tanta meraviglia.....!!!!!
Complimenti alla Hunday....speriamo che continui sempre così e...complimenti a Voi Hunday Club Italia per esistere.:p:D
Bravo Tucs2017! Una delle migliori recensioni post-ritiro!! Felici kilometri!!!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Tucs2017 ci sei riuscito ad arrivare a casa o i km sono diventati 108 così per caso. Ho sentito tua mugheri lamentarsi ( ma dove m.....a sinniu che non si ricoghe più a casa ) non ti preoccupare e tutto normale. Ottima scelta e auguri per la macchina nuova.Un abbraccio da questo Piemontesino NEEeee... Mi raccomando stasera cerca di dormire tanto da domani non è più un sogno ma REALTA' .......

Uhm.... secondo me sono più piemontese io di te. :)

Non fosse per altro che la mia terra è stata per lunghi anni, ai tempi dei Savoia, una cosa sola con il Piemonte:D
 

Tucs2017

Utente
Registrato
31 Mar 2017
Messaggi
65
Punteggio reazioni
36
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi 2wd Confort con Plus Pack ritirata il 12 aprile 2017. Vecchia auto Audi 80 del 1990
Complimenti Tucs2017 se posso ... quando la hai ordinata ?
L'ho ordinata il 31 marzo, ma era in pronta consegna, ed l'ho ritirata ieri...
Grazie a tutti, troppo buoni.
A presto......
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
A te "La Pioggia nel Pineto" ti fa 1 Pippa !!! :):):)

 
Alto Basso