• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Chevrolet Trax

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Oggi per strada da lontano ho intravisto una grossa macchina bianca e ho pensato "To', una 53ix ;)". Pian piano che si avvicinava mi sono accorto che era una Trax. Casualmente in un parcheggio me ne sono trovato un' altra vicino, l' ho guardata per benino e ho notato una spiccata somiglianza al Suv Hyundai. Voi che ne dite? Certo preferisco la ix35 non solo come estetica ma anche come utilità: è più grossa e infonde sicurezza rispetto alla Trax, secondo me.
 

Allegati

  • 800x600_trax_exterior_02.jpg
    800x600_trax_exterior_02.jpg
    60,3 KB · Visite: 12
  • ITW5D2A17DH502_TCW_A.png
    ITW5D2A17DH502_TCW_A.png
    107,3 KB · Visite: 12

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
A parte i gruppi ottici, che sono più grintosi, non noto grossissime differenze... Sarà che non sono amante di quel segmento... XD

In ogni caso, anche se si assomigliano molto, preferisco la sexi proprio per quanto detto sopra, è decisamente più grintosa!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
A parte i gruppi ottici, che sono più grintosi, non noto grossissime differenze... Sarà che non sono amante di quel segmento... XD

In ogni caso, anche se si assomigliano molto, preferisco la sexi proprio per quanto detto sopra, è decisamente più grintosa!

Vero, si somigliano molto, da lontano si confondono dato che gli elementi sono posizionati in modo simile. A me piace molto il segmento della ix35, le varie 500L Trekking, Captur, Mokka, Trax, Sandero Stepway ed tutte le auto a trazione non integrale che si credono esploratrici, per farla breve, invece non mi piacciono per nulla. La ix35 è a parer mio (come ovviamente le auto del SUO segmento (dunque escluse quelle a trazione anteriore) un ottimo compromesso tra Suv e auto stradale. Ovviamente poi se vuoi fare off road duro e puro come piace a me ti ci vuole qualcosa come il Defender ;) Ma comunque grande auto le grossa Hyundai! :D
 
Alto Basso