...Chi di problemi non ne ha

Ivano1974

Utente noto
Registrato
11 Ott 2013
Messaggi
791
Punteggio reazioni
157
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Opel Mokka 1.4 turbo cosmo
Ciao ragazzi, come da titolo, visto e considerando che molti di noi, specialmente il sottoscritto in assoluto, talvolta vanno controcorrente nella discussione dedicata ai problemi con il gasolio, se possibile vi invito a postare chi ritiene che questa motorizzazione e/o vettura sia a dir poco fantastica, in tutto e per tutto e ovviamente......estranei al problema delle basse temperature e chi vuole, esprimendosi liberamente.

MI QUOTO PER PRIMA, CHI MI AMA MI SEGUA!!!!


P.S. sono ammessi tutti i modelli!!!!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
P.S. sono ammessi tutti i modelli!!!!

Bella idea Ivano! Vista quest' ultima postilla consiglierei ai Moderatori di mettere magari la discussione nella sezione di tutte le Hyundai, essendo la presente ad esse dedicata :)
 

Ivano1974

Utente noto
Registrato
11 Ott 2013
Messaggi
791
Punteggio reazioni
157
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Opel Mokka 1.4 turbo cosmo
Bella idea Ivano! Vista quest' ultima postilla consiglierei ai Moderatori di mettere magari la discussione nella sezione di tutte le Hyundai, essendo la presente ad esse dedicata :)

OK!!!!! Grazie mille!!!!!
 

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
Beh... io sono sincero. Per essere contento della mia sexi ci ho impiegato un anno. Sono stato molto in officina nei primi 12 mesi. Da settembre cioè quando ho fatto il tagliando non ci sono più entrato, se non per un fusibile rotto(per una cavolata mia) e per l'acquisto di accessori.
Ora ti dico sono contentissimo.
 

Ivano1974

Utente noto
Registrato
11 Ott 2013
Messaggi
791
Punteggio reazioni
157
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Opel Mokka 1.4 turbo cosmo
Io posseggo la macchina da 2 mesi, mi son recato in conce per vedere come lavoravano per un problema alla plafoniera anteriore, senza neanche considerare una lampadina fallata mi hanno sostituito l'intero blocco con la frase "queste cose non devono capitare, la garanzia è anche questo" logico l'impressione super positiva. Ad ogni modo il multimarche dove ho acquistato la vettura ( nonché concessionario ufficiale) per i primi 5 anni si preoccupa lui di tutto, dai tagliandi e qualsiasi altra cosa dandomi l'auto sostitutiva. Addirittura mi ha rifoderato il baule di moquette per utilizzare il vano della ruota di scorta come un secondo scomparto e , al bisogno tolgo la scorta è ho un piano molto capiente. Abita a 500 metri da me che devo dire, è quello che volevo!!!!
Con l' opel precedente mi trovavo bene ma...l'officina chiudeva alle 18:00, pigroni, non sempre riuscivo a recarmi da loro in tempo e dovevo fare tutto per telefono, io preferisco parlare alle persone guardandole, per lo meno si capisce se mentono oppure no.
Spero solo che contini così!!!
Molti lamentano di concessionari poco professionali, ma ho avuto esperienze con carrozzieri che non vi dico, non so chi sia peggio. Forse sarebbe meglio non aver bisogno di entrambi....
 

Ivano1974

Utente noto
Registrato
11 Ott 2013
Messaggi
791
Punteggio reazioni
157
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Opel Mokka 1.4 turbo cosmo
Beh... io sono sincero. Per essere contento della mia sexi ci ho impiegato un anno. Sono stato molto in officina nei primi 12 mesi. Da settembre cioè quando ho fatto il tagliando non ci sono più entrato, se non per un fusibile rotto(per una cavolata mia) e per l'acquisto di accessori.
Ora ti dico sono contentissimo.

Spero continui sempre così!!!!!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Io posseggo la macchina da 2 mesi, mi son recato in conce per vedere come lavoravano per un problema alla plafoniera anteriore, senza neanche considerare una lampadina fallata mi hanno sostituito l'intero blocco con la frase "queste cose non devono capitare, la garanzia è anche questo" logico l'impressione super positiva. Ad ogni modo il multimarche dove ho acquistato la vettura ( nonché concessionario ufficiale) per i primi 5 anni si preoccupa lui di tutto, dai tagliandi e qualsiasi altra cosa dandomi l'auto sostitutiva. Addirittura mi ha rifoderato il baule di moquette per utilizzare il vano della ruota di scorta come un secondo scomparto e , al bisogno tolgo la scorta è ho un piano molto capiente. Abita a 500 metri da me che devo dire, è quello che volevo!!!!
Con l' opel precedente mi trovavo bene ma...l'officina chiudeva alle 18:00, pigroni, non sempre riuscivo a recarmi da loro in tempo e dovevo fare tutto per telefono, io preferisco parlare alle persone guardandole, per lo meno si capisce se mentono oppure no.
Spero solo che contini così!!!
Molti lamentano di concessionari poco professionali, ma ho avuto esperienze con carrozzieri che non vi dico, non so chi sia peggio. Forse sarebbe meglio non aver bisogno di entrambi....

Un brillante esempio di cortesia e professionalità! E' quello che ogni cliente meriterebbe, fa sempre piacere leggere di chi fa bene il suo lavoro! Ti consiglio, se non lo hai già fatto, di segnalare il concessionario di tua fiducia nello spazio riservato alle concessionarie (se non lo trovi metto il link) nel forum, vale la pena che questa merce rara venga elogiata secondo me! Complimenti per la scelta!
 

Ivano1974

Utente noto
Registrato
11 Ott 2013
Messaggi
791
Punteggio reazioni
157
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Opel Mokka 1.4 turbo cosmo
Un brillante esempio di cortesia e professionalità! E' quello che ogni cliente meriterebbe, fa sempre piacere leggere di chi fa bene il suo lavoro! Ti consiglio, se non lo hai già fatto, di segnalare il concessionario di tua fiducia nello spazio riservato alle concessionarie (se non lo trovi metto il link) nel forum, vale la pena che questa merce rara venga elogiata secondo me! Complimenti per la scelta!

Lo farò senz'altro, grazie per il consiglio!!!!!
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Penso di potermi mettere in prima fila tra quelli soddisfatti al 100%, dalla vendita all' assistenza passando per la riuscita della vettura in generale!
Per carità, piccole noie ne ho avute, ma si sono risolte in garanzia e senza incazzature, una in particolare riguardo alla screpolatura dei pattini delle guide del tetto apribile è ancora in corso di risoluzione, perchè il capo officina, conoscendo i rischi e la complessità dello smontaggio completo di tutti i componenti del tetto, sta battagliando per farsi mandare tutto il cstelletto con la meccanica già montata, almeno con "4 viti e un giro di colla" risolvono, ci stanno mettendo un bel po' di tempo è vero, ma dal momento che funziona comunque perfettamente posso anche aspettare...
Per gli interventi a pagamento offrono massima trasparenza, e prezzi onesti, non sono fiscali come tanti, se tra un tagliando e l' altro mi faccio un cambio olio da solo non mi rompono le scatole, monto l' econogreen, l' airbox modificato, ho tolto un catalizzatore, e ancora non mi cacciano via, insomma, un' isola felice in un mare di lacrime che sento in giro e in cui anch'io mi sono ritovato ad annaspare con altri centri assistenza Hyundai prima di loro.
Fossero tutti così...
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
...Chi di problemi non ne ha

Spero di potermi unire a breve a voi e a quella frase! Spero di non avere alcun problema con l'auto e le persone che dovranno metterci mano siano cortesi e soprattutto competitivi per qualsiasi evenienza. Ciao :)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Certamente se si intendono tutte le Hyundai e non solo sotto l' aspetto dell' assistenza credo ai avere anche io voce in capitolo. Per ora (sgrat sgrat...) problemi praticamente 0 di gravi. Di noie in tre anni sì, qualcuna ma non grave soprattutto considerando il prezzo. Mi hanno cambiato il motorino che regola i fari, la fibbia di una cintura (entrambi gratis), la cinghia dell' aria condizionata (40 euro circa) e ultimamente i piccoli fastidi senza ancora risoluzione ma che presenterò quanto prima al mio meccanico sono un battito dal pannello porta quando piove (?), la presenza di sospette gocce d' acqua all' interno del parabrezza (?) e i pistoncini del portellone del baule difettati. Per il resto è un' amore di macchina! Consuma poco, si comporta bene su tutti i percorsi e in 40000 km le plastiche non emettono nessun rumore. Motoristicamente parlando mi piace, è sempre più scattante! Diciamo che alla macchina in una scala da 1 a 10 assegno un bel 9. Passando al capitolo assistenza non commento, certo è che da 1 a 10 è -5! Una grande macchina, davvero. Il mio rammarico è ""solo"" il post vendita assai lacunoso, per il resto non mi lamento. Non ne ricomprerò certo altre di Hyundai.
 

Ivano1974

Utente noto
Registrato
11 Ott 2013
Messaggi
791
Punteggio reazioni
157
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Opel Mokka 1.4 turbo cosmo
Spero di potermi unire a breve a voi e a quella frase! Spero di non avere alcun problema con l'auto e le persone che dovranno metterci mano siano cortesi e soprattutto competitivi per qualsiasi evenienza. Ciao :)

Grazie per il tuo intervento, spero di sentirti dire quella frase il più presto possibile!!!
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Grazie per il tuo intervento, spero di sentirti dire quella frase il più presto possibile!!!

Spero innanzitutto di avere la macchina prima possibile e successivamente di poter commentare la mia soddisfazione nel prodotto e nel post vendita! Ciao!
 

Ivano1974

Utente noto
Registrato
11 Ott 2013
Messaggi
791
Punteggio reazioni
157
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Opel Mokka 1.4 turbo cosmo
Spero innanzitutto di avere la macchina prima possibile e successivamente di poter commentare la mia soddisfazione nel prodotto e nel post vendita! Ciao!

Beh ottimo regalo di Babbo Natale allora!!!!!
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Beh ottimo regalo di Babbo Natale allora!!!!!

L'unica cosa è che non entra sotto l'albero di Natale..... Dovrei metterla sotto quello del Rockfeller Center di New York! Ahahahahahah....... :D
Scherzo..... CIAO :)
 

Ivano1974

Utente noto
Registrato
11 Ott 2013
Messaggi
791
Punteggio reazioni
157
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Opel Mokka 1.4 turbo cosmo
L'unica cosa è che non entra sotto l'albero di Natale..... Dovrei metterla sotto quello del Rockfeller Center di New York! Ahahahahahah....... :D
Scherzo..... CIAO :)

...e io che pensavo che il problema fosse quello di farla entrare dal camino!!!!!
ciauuuz
 

STEFANO77

Utente
Registrato
26 Dic 2013
Messaggi
122
Punteggio reazioni
27
Soddisfatto?? Altro che!! :D. In 10 anni in cui l' ho e 200'000 fatti da me, posso dire che ne sono soddisfattissimo, qualche noia l' ho avuta: un paio di batterie un regolatore di tensione dell' alternatore e dopo un bel po' di tempo fermo quando l'ho riutilizzato mi si e' bloccata la pompa freni ma anche colpa mia che non ho mai sostituito l' olio dei freni, ho sempre fatto manutenzione personalmente e utilizzando sempre gli olii migliori.Pero non mi ha mai lasciato a piedi anche se ha viaggiato consegutivamente una volta anche per 25 ore, da sempre trainando, ora lo sto svecchiando facendogli tutta la matutenzione che gli spetta masolo per prevenire problemi in giro.
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
presente! tra i clienti soddisfatti al 100% (sgrat, sgrat!)
 
Alto Basso