esterni chiarimenti estetici su Tucson 16 HEV XLINE

Biryk

Nuovo utente
Registrato
30 Set 2021
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 HEV Xline
Buongiorno,
come da titolo volevo chiedere due chiarimenti sull'estetica di una Tucson 16 HEV XLINE,
la prima se il modello in questione ha il doppio scarico a vista e la secondo se il cerchio in lega da 17 pollici in serie esteticamente è come quello da 19
Grazie mille
 
Ultima modifica:

Stray73

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
635
Punteggio reazioni
289
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021 HEV X-LINE Polar white + 19" Alloy
Ciao, per gli scarichi ti confermo che ha il terminale doppio, per i cerchi ti allego due foto estrapolate dalla brochure..
Sicuramente il cerchio da 17" non é come quello del modello precedente del 2015 e aggiungerei menomale.. però non somiglia tanto al 19"
 

Allegati

  • Screenshot_20210930-083345_Adobe Acrobat.jpg
    Screenshot_20210930-083345_Adobe Acrobat.jpg
    114,7 KB · Visite: 2
  • Screenshot_20210930-083317_Adobe Acrobat.jpg
    Screenshot_20210930-083317_Adobe Acrobat.jpg
    188,7 KB · Visite: 2

Biryk

Nuovo utente
Registrato
30 Set 2021
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 HEV Xline
grazie mille per la risposta,
e un altro dubbio visto che il venditore mi ha detto che non è possibile attualmente ordinare questo modello con cerchio 19" in alternativa mi ha proposto l allestimento exellence , ma l unica cosa che non mi convince è la delicatezza del portellone elettrico non avendolo mai avuto in passato qualcuno ha qualche consiglio da darmi sull'optional ?
Grazie per l'aiuto
 

Harpo75

Utente
Registrato
18 Set 2021
Messaggi
70
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV
grazie mille per la risposta,
e un altro dubbio visto che il venditore mi ha detto che non è possibile attualmente ordinare questo modello con cerchio 19" in alternativa mi ha proposto l allestimento exellence , ma l unica cosa che non mi convince è la delicatezza del portellone elettrico non avendolo mai avuto in passato qualcuno ha qualche consiglio da darmi sull'optional ?
Grazie per l'aiuto
Io il portellone elettrico lo ho su una BMW serie 3 sw dal 2012 e non ha mai avuto un problema in 9 anni, immagino che nel 2021 una macchina come la Tucson si comporti in maniera analoga se non meglio!
 

Lucadd71

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
93
Punteggio reazioni
65
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20N Performance Techno pack Atlas white
Anno
2024
Io
grazie mille per la risposta,
e un altro dubbio visto che il venditore mi ha detto che non è possibile attualmente ordinare questo modello con cerchio 19" in alternativa mi ha proposto l allestimento exellence , ma l unica cosa che non mi convince è la delicatezza del portellone elettrico non avendolo mai avuto in passato qualcuno ha qualche consiglio da darmi sull'optional ?
Grazie per l'aiuto
Io lo avevo già sulla precedente Rav4 tenuta 4 anni, considera che portando il cane in macchina quasi tutti i giorni l'ho aperto e chiuso tantissime volte e nessun problema
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.602
Punteggio reazioni
12.498
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
grazie mille per la risposta,
e un altro dubbio visto che il venditore mi ha detto che non è possibile attualmente ordinare questo modello con cerchio 19" in alternativa mi ha proposto l allestimento exellence , ma l unica cosa che non mi convince è la delicatezza del portellone elettrico non avendolo mai avuto in passato qualcuno ha qualche consiglio da darmi sull'optional ?
Grazie per l'aiuto
In quale modo dovrebbe essere delicato?
In fondo è un servomeccanismo abbastanza banale che tra l'altro non viene usato ogni volta che usi l'auto.
Conosco gente che disattiva il ripiegamento elettrico degli specchietti per paura che si possano rompere.

Ma ci sono apparati elettrici, elettronici o elettromeccanici che in un'auto vengono utilizzati un numero ben superiore di volte e che generalmente hanno una vita lunga, spesso oltre la vita stessa dell'auto.

Per esempio motorino d'avviamento, servosterzo elettronico, alternatore, ecc.
 

Biryk

Nuovo utente
Registrato
30 Set 2021
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 HEV Xline
In quale modo dovrebbe essere delicato?
In fondo è un servomeccanismo abbastanza banale che tra l'altro non viene usato ogni volta che usi l'auto.
Conosco gente che disattiva il ripiegamento elettrico degli specchietti per paura che si possano rompere.

Ma ci sono apparati elettrici, elettronici o elettromeccanici che in un'auto vengono utilizzati un numero ben superiore di volte e che generalmente hanno una vita lunga, spesso oltre la vita stessa dell'auto.

Per esempio motorino d'avviamento, servosterzo elettronico, alternatore, ecc.
si in realtà mi rendo conto che hai perfettamente ragione la mi domanda è stata dettata dalla poco fortuna dell' elettronica nelle auto dal fatto come ha detto il precedente utente che anche io ho un cane che sicuramente non facilita il compito del portellone elettrico ,diciamo volevo essere un pochino tranquillizzato da chi lo ha :D
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Cane e portellone elettrico sulla vecchia Tucson: nessun problema in sei anni, vai tranquillo.
 

teo chi

Utente noto
Registrato
23 Apr 2021
Messaggi
432
Punteggio reazioni
282
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
tucson nx4 HEV 4WD allestimento x line
in alternativa ti prendi la xline e ti metti i cerchi da 19 after market..che sono pure piu belli..a mio modesto parere..
 

Biryk

Nuovo utente
Registrato
30 Set 2021
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 HEV Xline
in alternativa ti prendi la xline e ti metti i cerchi da 19 after market..che sono pure piu belli..a mio modesto parere..
si anche visto che alla fine a me interessano i cerchi
 

Zumax

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
187
Punteggio reazioni
87
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV 4WD EX+LO+DP MY21 Amazon Grey-Moss Grey
Ieri ho visto in concessionaria più Tucson con cerchi da 17" e 19" e riflettevo proprio che anche quelli piccoli non sono male, restano comunque bene e offrono una sensazione di premium anche se più piccoli.
 

Biryk

Nuovo utente
Registrato
30 Set 2021
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 HEV Xline
Ieri ho visto in concessionaria più Tucson con cerchi da 17" e 19" e riflettevo proprio che anche quelli piccoli non sono male, restano comunque bene e offrono una sensazione di premium anche se più piccoli.
Si in realtà sono andato due volte al concessionario ma ho trovato Tucson con cerchio 19 tranne una con cerchio 18 che non era male sinceramente ma non sono riuscito a vedere dal vivo il 17 anche per quello non ero sicuro del disegno fra l altro il sito ufficiale lo fa vedere uguale al cerchio 19 esteticamente ....infatti vi ringrazio tutti per i chiarimenti ci sarei rimasto sicuramente male!!
 

Biryk

Nuovo utente
Registrato
30 Set 2021
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 HEV Xline
A proposito un altro errore sul sito ufficiale negli allestimenti ,fa vedere che la griglia anteriore dove ci sono i fari a LED su xtech e xline è di colore argento mentre su excellance nero , credo non ci sia nessuna variazione di colore fra gli allestimenti
 

Stray73

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
635
Punteggio reazioni
289
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021 HEV X-LINE Polar white + 19" Alloy
Da quello che so io la calandra anteriore tra X-Line e Excellence é identica, cromato fumé, mentre é scura( non ricordo il colore) sulla X-tech. Chiesi di proposito questo particolare, perché volendola bianca, non mi piaceva il contrasto troppo marcato tra calandra e colore chiaro.
 

Zumax

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
187
Punteggio reazioni
87
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV 4WD EX+LO+DP MY21 Amazon Grey-Moss Grey
A proposito un altro errore sul sito ufficiale negli allestimenti ,fa vedere che la griglia anteriore dove ci sono i fari a LED su xtech e xline è di colore argento mentre su excellance nero , credo non ci sia nessuna variazione di colore fra gli allestimenti
Sulla xtech il logo sulla calandra è colore acciaio e non fumè come per le altre, credo che cambi anche il colore della calandra stessa che è più chiaro.
 
Alto Basso