chilometri originali

lenigmista81

Nuovo utente
Registrato
20 Mag 2012
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i30 1.6 115cv diesel
salve ragazzi,stamane sono stato alla hyundai ad agnano(napoli)per controllare se la mia i30 ha i km originali oppure sono stati scalati
è possibile che mi hanno detto che è impossibile controllare?mha mi sembra un po stano come cosa,possibile che nessuno riesce a vedere quali sono i km originali della macchina?
 

Harry

Utente Ben Noto
Registrato
1 Mar 2011
Messaggi
1.126
Punteggio reazioni
220
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort
A volte più che chiedere alle officine, si trovano "indizi" sparsi in giro tipo ricevute dimenticate nei portaoggetti oppure etichette di cambi olio non strappate dal bordo della portiera. Anche il libretto dei tagliandi va analizzato con attenzione, alcuni lo falsificano male... Certe auto memorizzano i chilometri anche nella centralina motore, non so se la i30 lo fa. A me una officina Audi ha detto che per motivi di riservatezza non possono rivelare certe notizie, diciamo che non vogliono darsi fastidio a vicenda. Anche chiedere al precedente proprietario può essere una soluzione.
 

Felice

Utente noto
Registrato
29 Mag 2008
Messaggi
324
Punteggio reazioni
77
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
I30 CW TD110cv confort
quando fai i tagliandi l`officina segna tutti gli interventi, che vanno poi in una banca dati, quindi in teoria ogni conce o officina ufficiale dovrebbe vedere vita morte e miracoli dell`auto
 
Alto Basso