Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi dove sono posizionati gli scarichi acqua piovana? Mi si allaga lato passeggero quando piove grazie Gabriele

Lele57

Nuovo utente
Registrato
28 Giu 2022
Messaggi
20
Punteggio reazioni
8
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Atos prime
Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi dove sono posizionati gli scarichi acqua piovana nella Atos? Si allaga lato passeggero quando piove. Grazie Gabriele
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.799
Punteggio reazioni
9.293
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Dovresti guardare sotto le portiere e all'interno delle minigonne... al caso smontare davanti e dietro le paratie di plastica alle ruote.
Se sono intasati l'acqua si accumula e passa.
 

Lele57

Nuovo utente
Registrato
28 Giu 2022
Messaggi
20
Punteggio reazioni
8
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Atos prime
Ok grazie per avermi risposto
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.799
Punteggio reazioni
9.293
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Risolto il problema?
Se si puoi dirci come?
Un'altra cosa da verificare sono le guarnizioni... puoi mettere un pezzetto di scottex immediatamente a contrasto con la portiera ma in area "asciutta"... all'ispezione se la trovi bagnata potrebbe essere la guarnizione.
 

Lele57

Nuovo utente
Registrato
28 Giu 2022
Messaggi
20
Punteggio reazioni
8
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Atos prime
Ciao a tutti problema non risolto. Non si riesce a vedere dove sono posizionati gli scarichi e sinceramente non ho nessuna voglia di andare in concessionaria. Il mio meccanico, su mia autorizzazione ha fatto un foro all'estremità dx sotto il parabrezza. Non si riesce ad accedere per vedere se ci sono i tubi perché è inscatolato. Quando ha bucato e uscita acqua ora staremo a vedere quando piove. Grazie
 

Lele57

Nuovo utente
Registrato
28 Giu 2022
Messaggi
20
Punteggio reazioni
8
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Atos prime
Non è esattamente sotto il parabrezza ma più sotto della griglia che fa entrare aria nell'abitacolo. Dove è posizionato il movimento tergi. Appena riesco posto una foto ciao
 
Alto Basso