• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ciao

Gianfi

Nuovo utente
Registrato
13 Feb 2008
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
santa fe 2200 crdi
:lol: ciao a tutti, sono un nuovo entrato nel club,la mia macchina ,santa fe 2200 crdi automatica ,anno 2007 5 posti,equipaggiata con centralina cr-3 nera (tanto per capire qual'è ),+kit fari xeno,visto che un piccolo difetto della belva,è che non ci vede bene,
tante nanne a tutti,ciao
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
:welcome1:

Dunque la tua ha il filtro FDP???
 

Gianfi

Nuovo utente
Registrato
13 Feb 2008
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
santa fe 2200 crdi
ciao a tutti, sono un nuovo entrato nel club,la mia macchina ,santa fe 2200 crdi automatica ,anno 2007 5 posti,equipaggiata con centralina cr-3 nera (tanto per capire qual'è ),+kit fari xeno,visto che un piccolo difetto della belva,è che non ci vede bene,
tante nanne a tutti,ciao
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Gianfi ha scritto:
ciao a tutti, sono un nuovo entrato nel club,la mia macchina ,santa fe 2200 crdi automatica ,anno 2007 5 posti,equipaggiata con centralina cr-3 nera (tanto per capire qual'è ),+kit fari xeno,visto che un piccolo difetto della belva,è che non ci vede bene,
tante nanne a tutti,ciao

Vabbè, me sà che ti sei ripetuto... Ma è valso a rileggere bene che la tua è automatica, per cui equipaggiata con filtro FDP...
Ora visto che hai anche il modulo CR3, hai mai avuto problemi??? (Ovviamente facciamo tutti gli scongiuri!! :wink: )!!

Se vuoi ci farebbe piacere se ci fai una piccola recensione sul topic dedicato alla centralina aggiuntiva...
 
Alto Basso