clacson.. che tristezza è??

enzo.73

Utente
Registrato
9 Ott 2015
Messaggi
61
Punteggio reazioni
12
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
i10 login
ma solo a me non piace il suono del clacson?? Mi ricorda quello dei cinquantini di una volta...
 

mk60

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
74
Punteggio reazioni
35
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i10 1,2 sound edition 2015 polar white
Hai ragione mi ricorda il mio Malaguti anni 70........bei tempi ! :D
 

Eustacchio

Nuovo utente
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I10 login gpl
ma solo a me non piace il suono del clacson?? Mi ricorda quello dei cinquantini di una volta...
effettivamente avete ragione, volevo sostituirlo con un'altro ma poi potrei avere noie con la garanzia???
 

enzo.73

Utente
Registrato
9 Ott 2015
Messaggi
61
Punteggio reazioni
12
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
i10 login
al limite, se devi portarla al service, rimonti l'originale ;)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Questa e' 1 Croce che abbiamo tutti.... Se fosse uguale per i TUCSONIANI.... 1 po' mi verrebbe da ridere..... Ci pensata... 1 macchina da 30k neuri con quel suono da Beep Beep :):):)

Certo che risparmiare su 10 neuri di clacson ... (costo al pubblico) mi sa 1 poco di Pidocchieria da parte della Hyundai....
 

giuzepp

Utente
Registrato
9 Ott 2015
Messaggi
113
Punteggio reazioni
27
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i10 login
Poi però ti regalano un anno di cinema!....effettivamente fa un pó ridere... Bep bep.........
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Ma si non penso sia una cosa grave io ho ancora il clacson di serie dopo 5 anni e non me ne frega una coppa di come suona l'importante che lo faccia tanto mica e indispensabile avere le trombe Hyundai preferisce offrire altro più di nicchia che magari un bel clacson ma motori truccati come wg , che ne dite
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Poi però ti regalano un anno di cinema!....effettivamente fa un pó ridere... Bep bep.........

a noi della i20 nn regalano niente... se vai in 2 paghi la meta', e molti cinema hanno offerte condizionate ... non puoi andare in certi giorni/ore o vedere certi film
inoltre se nn sei in 1 grande citta'.... i (rari) cinema aderenti possono persino essere fuori provincia.....

Alla fine, era meglio 1 clacson decente....
 

kyrnos

Nuovo utente
Registrato
7 Feb 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
hiunday i10 sound
Buongiorno a tutti. Effettivamente il clackson ricorda suoni d'altri tempi.Mi sono rivolto ad un elettrauto e
la risposta è stata che: 1) bisogna smontare il paraurti anteriore, 2) quasi certamente un nuovo clackson a trombe non ci starebbe,
3) l'originale è dietro la mascherina a destra ed è facilmente inondabile. Chiederò al concessionario.
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Buongiorno a tutti. Effettivamente il clackson ricorda suoni d'altri tempi.Mi sono rivolto ad un elettrauto e
la risposta è stata che: 1) bisogna smontare il paraurti anteriore, 2) quasi certamente un nuovo clackson a trombe non ci starebbe,
3) l'originale è dietro la mascherina a destra ed è facilmente inondabile. Chiederò al concessionario.

Stessi problemi sulla i20 .... cmq le trombe in basso le aveva pure la mia vecchia auto ... 20 anni di onorato servizio e non ho mai avuto problemi a causa dell'acqua...
 
Alto Basso