CODICE PROIETTORE ANTERIORE SX

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.836
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Attenzione : probabilmente i fanali per il mercato UK, causa circolazione a sinistra, NON sono compatibili con quelli che usiamo noi.

Da noi il fascio di luce del fanale dx è sensibilmente più ampio di quello sx.
In UK e' al contrario, per ovvie ragioni....
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Leggo adesso questo 3d ... 1400 E ROTTI PER 1 FANALE..... ma non erano 800 euro ... ??

Tra qualke gg vado per il tagliando... e chiedero' direttamente al magazzino ricambi della Concessionaria...

Devo vedere anche io per sta polizza Kasco a me nn l'hanno manco proposta quando ho attivato l'assicurazione per la i20 ... cmq attualmente dovrei avere tutto... o molto visto che sono coperto per gli atti vandalici, per gli eventi naturali ... incendio.. furto ... ecc ecc ... certo se uno va a TUZZARE con COLPA .. e' FOTTUTO ... !!!!
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Sono stato adesso dal conce per ritirare un pezzo al magazzino ricambi, ho chiesto per il faro.
Confermato il prezzo di 1480 + Iva.
Sconto carrozzeria 20%
Pazzi!!!
Ho chiesto per le alette parasole nere.
Udite udite: 95+Iva quella lato guida e 85+Iva l altra.
 

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
Sono stato adesso dal conce per ritirare un pezzo al magazzino ricambi, ho chiesto per il faro.
Confermato il prezzo di 1480 + Iva.
Sconto carrozzeria 20%
Pazzi!!!
Ho chiesto per le alette parasole nere.
Udite udite: 95+Iva quella lato guida e 85+Iva l altra.
Sai mica cosa costino gli interni porta? :D
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.836
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ho chiesto per le alette parasole nere.
Udite udite: 95+Iva quella lato guida e 85+Iva l altra.

Prezzi folli .

Poi, perché una 85 e l' altra 95, lo da solo Dio.

Ah, già: quella lato guida, vicino allo specchio ha, in più, la clip per mettere il biglietto dell'autostrada...:blink2:
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Sai mica cosa costino gli interni porta? :D
Scusa ma non ho pensato a chiedere, pensa che anche i montanti delle cinture e quelli anteriori costano carissimi.
Lunedì apre il mio amici carrozziere e guarderò nel suo computer quanto vengono i rivestimenti.
Pensa che oggi ho preso il tappo sopra il tetto quello per intenderci copre dove si attacca il portapacchi sei mesi fa lo avevo già perso e lo avevo pagato 40 cent oggi un euro.
 

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
Scusa ma non ho pensato a chiedere, pensa che anche i montanti delle cinture e quelli anteriori costano carissimi.
Lunedì apre il mio amici carrozziere e guarderò nel suo computer quanto vengono i rivestimenti.
Pensa che oggi ho preso il tappo sopra il tetto quello per intenderci copre dove si attacca il portapacchi sei mesi fa lo avevo già perso e lo avevo pagato 40 cent oggi un euro.
Grazie;) per la tre porte! :D
 

paoloalbo

Utente noto
Registrato
28 Ago 2015
Messaggi
338
Punteggio reazioni
573
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 Comfort Login Pack
A che punto sei con il faro? riesci a postare delle foto? secondo me la cosa più saggia se è solo scheggiato esternamente puoi mettere il faro nel forno e dopo qualche minuto scollare la plastica trasparente scheggiata. Portare il "prototipo" a qualcuno che fa stampi in plastica e lo rimetti al posto dell'originale. Sembra difficile ma non è così.. la cosa più difficile è trovare chi ti riproduce la copia esatta. Ma il prezzo sarebbe meno della metà di quello che ti han chiesto. Ti giro il link su YouTube al quale potresti prendere esempio:
da 1.20 a 3.40
 

dunz

Utente
Registrato
3 Ago 2015
Messaggi
97
Punteggio reazioni
75
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 177 CV 7DCT Xpossible 4WD White Sand
A che punto sei con il faro? riesci a postare delle foto? secondo me la cosa più saggia se è solo scheggiato esternamente puoi mettere il faro nel forno e dopo qualche minuto scollare la plastica trasparente scheggiata. Portare il "prototipo" a qualcuno che fa stampi in plastica e lo rimetti al posto dell'originale. Sembra difficile ma non è così.. la cosa più difficile è trovare chi ti riproduce la copia esatta. Ma il prezzo sarebbe meno della metà di quello che ti han chiesto. Ti giro il link su YouTube al quale potresti prendere esempio:
da 1.20 a 3.40
mia sorella si ê rassegnata e per ora lo tiene scheggiato. Attiverà la mini casco fra 2 mesetti e poi vediamo di sistemare il tutto... Cmw confermato 1480 euro... 12% del valore auto a nuovo... Pazzesco...
 

dunz

Utente
Registrato
3 Ago 2015
Messaggi
97
Punteggio reazioni
75
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 177 CV 7DCT Xpossible 4WD White Sand
sulla baya uk, mi son imbattuto nel faro 2016 a 300 sterline, purtroppo da cell non riesco a linkare. se ci riesco lo scrivo qui`, :cool:
(la foto che hai postato non e` della tua auto, una foto uguale sta su indianablog)
Non ho mai detto fosse mia la foto... Ma era per far capire il faro esatto, visto che in rete ne circolano parecchi ma non come questo...
 

Glock

Utente noto
Registrato
13 Ott 2016
Messaggi
444
Punteggio reazioni
366
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station Color White, Xeno 5K
mia sorella si ê rassegnata e per ora lo tiene scheggiato. Attiverà la mini casco fra 2 mesetti e poi vediamo di sistemare il tutto... Cmw confermato 1480 euro... 12% del valore auto a nuovo... Pazzesco...

Veramente pazzesco !!!

Dal momento che ho visto che con poco più di 1.000 ( MILLE ) €uro l ' ANNO, riesco a farmi una KASCO FULL FULL , con tutto e di più !!!

Ma poi .......se riuscito a fare il "business " con l' assi... ( anche in PM ) , un domani potrebbe sempre tornarmi "utile"....
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.836
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
. Attiverà la mini casco fra 2 mesetti e poi vediamo di sistemare il tutto......

Ma poi .......se riuscito a fare il "business " con l' assi... ( anche in PM ) , un domani potrebbe sempre tornarmi "utile"....

La discussione sta prendendo una piega che non mi piace....

Spero di aver capito male.

Qualcuno, poche settimane fa, si è preso il ban, per qualcosa che suonava simile a questa.

Rientriamo in carreggiata, grazie!;)
 
Alto Basso