• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Colore !!! ........ Le piaceva veramente tanto così !!!

Francescomoba

Utente
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
228
Punteggio reazioni
173
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 CRDi Login
Più guardo quest'auto è più mi piace.
Stiamo facendo un pensierino per sostituire la fiesta di mia moglie.

Fosse per me andrei anch'io su questo giallo verde, ma anche l'azzurra ha il suo fascino.

Ottima scelta, comunque.

A me piace molto di più la sorella stonic, come frontale è più bello!
 

blueyes90

Nuovo utente
Registrato
6 Nov 2017
Messaggi
30
Punteggio reazioni
30
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
Hyundai Nuova Kona 1.0 T-GDI 120cv Comfort
in foto la stonic è più bella. Dal vivo preferisco la Kona,appare più grande, alta e con gli interni migliori.
 

Francescomoba

Utente
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
228
Punteggio reazioni
173
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 CRDi Login
bhe vero dal vivo danno un altro effetto, io ho visto solo la kona dal vivo
 

Markus1281

Utente
Registrato
15 Nov 2017
Messaggi
141
Punteggio reazioni
140
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Kona confort
in foto la stonic è più bella. Dal vivo preferisco la Kona,appare più grande, alta e con gli interni migliori.
Si si e vero la kona dal vivo rende molto di piu....la kia sembra piu piccola...
 
Registrato
27 Ago 2015
Messaggi
144
Punteggio reazioni
108
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
hyundai kona 1.0 gdi turbo benzina Xpossible bianca
questi colori dopo un po' stancano io vado sul classico
 

Rossano Bg

Nuovo utente
Registrato
2 Set 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
17
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 T-GDI Style
Complimenti per la scelta, io non ho osato tanto, mi sarebbe piaciuta blu azzurro ma tempi di consegna improponibili e cosi mi è piaciuta da subito in colore Lake perchè il contrasto tra le plastiche c'è ma non è estremizzato ed essendo gia una vettura dal forte carattere estetico preferisco che si faccia notare con discrezione e poi è quello che nasconde meglio lo sporco :D
 
Registrato
27 Ago 2015
Messaggi
144
Punteggio reazioni
108
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
hyundai kona 1.0 gdi turbo benzina Xpossible bianca
Complimenti per la scelta, io non ho osato tanto, mi sarebbe piaciuta blu azzurro ma tempi di consegna improponibili e cosi mi è piaciuta da subito in colore Lake perchè il contrasto tra le plastiche c'è ma non è estremizzato ed essendo gia una vettura dal forte carattere estetico preferisco che si faccia notare con discrezione e poi è quello che nasconde meglio lo sporco :D
La penso come te
 
Registrato
27 Ago 2015
Messaggi
144
Punteggio reazioni
108
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
hyundai kona 1.0 gdi turbo benzina Xpossible bianca
Complimenti per la scelta, io non ho osato tanto, mi sarebbe piaciuta blu azzurro ma tempi di consegna improponibili e cosi mi è piaciuta da subito in colore Lake perchè il contrasto tra le plastiche c'è ma non è estremizzato ed essendo gia una vettura dal forte carattere estetico preferisco che si faccia notare con discrezione e poi è quello che nasconde meglio lo sporco :D
Avresti il modo di farmi vedere bene il colore con qualche foto x cortesia? Grazie
 

Rossano Bg

Nuovo utente
Registrato
2 Set 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
17
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 T-GDI Style
Al momento no perche me la consegnano tra 15/20gg ora è a livorno e quella che ho visto in concessionaria è gia stata portata iin officina per la consegna dato che è venduta, comunque è il grigio uguale a quello della tucson e se la cerchi in rete col colore dell'auto la si vede bene in alcune foto di vari concessionari. Il dune che sul configuratore non differisce invece in realta è un color sabbia champagne che non mi attirava abbinato alle plastiche grigie.
 

jk4u59

Utente Ben Noto
Registrato
6 Feb 2011
Messaggi
1.207
Punteggio reazioni
839
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
"M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
Blu è bello, ma Aqua Sparkling è meglio!:p

Ma dove l'hai trovato questo "Aqua Sparkling"? Il configuratore della Kona propone solo due blu: Ceramic blue (un grigio/azzurro) e Blue Lagoon (l'azzurro "forte", metallizzato).

A proposito del Blue Lagoon, che mi tentava, ho visto le tre concessionarie ufficiali Hyundai di Milano, ma nessuna aveva una Kona di questo colore da far vedere e non mi sono fidato, anche se sembrava promettente. E comunque, è l'unico (insieme all'altro blu ed al grigio scuro "Dark Knight") ad avere il tetto a contrasto veramente nero ("Phantom Black"). Tutti gli altri colori hanno il tetto grigio scuro met ("Dark Knight"), a quanto ho capito non diversamente selezionabile.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.944
Punteggio reazioni
15.839
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Aqua Sparkling è un colore previsto solo ed esclusivamente per la i20.

Noblesse oblige......





:D:D:D:D:D:D:D
 
Alto Basso