• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Colore"Tappo" Airbag diverso dalla plancia

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ho notato, come si può distintamente vedere qui i10 lavaggio 099.JPG , che il coperchio che copre l' airbag è di colore leggermente più chiaro del resto della plancia (non solo sulla mia, che è quella nella foto qui sopra, ma in tutte le i10). Qualcuno sa spiegarmi il perchè di ciò?
Grazie anticipatamente! :)
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
A me pare che non sia solo il tappo ma é una plancia bicolore
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
A me pare che non sia solo il tappo ma é una plancia bicolore


Intendi la parte appena sotto all' airbag? Secondo me quella è una modanatura a parte, ripetuta infatti anche vicino al volante ed inglobante la bocchetta dell' aria condizionata a sinistra del conducente. Io mi riferisco infatti al coperchio dell' airbag coperchio airbag i10.jpg questo, che è di tonalità più chiara rispetto al resto della plancia. :)
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
ma il corperchio pari si intoni con la parte sotto e la parte di plastica vicino lo sterzo!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
ma il corperchio pari si intoni con la parte sotto e la parte di plastica vicino lo sterzo!


Secondo me è difficile sia così: sono molto vicini e solo in foto al buio come quella che ho messo si nota molto la differenza tra plancia e coperchio (dato che quella tra plancia e parte di plastica vicino allo sterzo e sotto l' airbag si nota molto in ogni condizione di luce)... :)
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
bho.... io purtroppo commento quello che vedo in foto, magari se mi capita di passare in hyundai ci butto un occhio dal vivo!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
bho.... io purtroppo commento quello che vedo in foto, magari se mi capita di passare in hyundai ci butto un occhio dal vivo!
effettivamente la foto che ho postato non è molto chiara. Prova a dare un' occhiata a qualche immagine dei miei album della i10 (ti basta cliccare in fondo alla mia firma e li trovi, magari prova a vedere quello degli interni) e vedrai che c' è differenza tra inserto e coperchio e che non credo debbano essere attinenti! :)
Fammi sapere...
;)
 
Alto Basso