• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Come effettuare una chiamata vocale su una ix35 style con navigatore

Mauro1964

Nuovo utente
Registrato
26 Dic 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 style
Aiuto. Non riesco ad effettuare una chiamata vocale con la mia ix35 style con navigatore.
 

Geggetto

Utente
Registrato
6 Apr 2016
Messaggi
212
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix 35 1.7 2wd style grigio argento
Ciao premetto che non è una cosa che faccio spesso ma per quello che mi ricordo la prima cosa da fare è associare il tuo telefono con l'auto tramite bloutout e poi una volta copiata la rubrica piggi il tasto verde(chiamata) e ti fa chiamare grosso modo è questa la prassi anch'io ho la tua stessa auto spero di esserti stato d'aiuto ciao
 

Geggetto

Utente
Registrato
6 Apr 2016
Messaggi
212
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix 35 1.7 2wd style grigio argento
Vado a memoria perché non lo uso spesso devi associare tramite bloutout il telefono alla macchina e piggiare poi dopo il tasto verde (chiamata) posizionato sul volante grosso modo è questa la prassi spero di esserti stato utile ciao
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Voi avete 2 o 3 pulsanti? Su i40 ce ne sono 3, Rosso, verde, comandi vocali.
Devi prima connettere telefono e radio con Bluetooth, poi o clicchi il 3 bottone per i comandi vocali {oppure premi o tieni premuto il bottone verde...
 

Mauro1964

Nuovo utente
Registrato
26 Dic 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 style
Sulla mia ix35 style c è il bottone chiamata vocale riesco a far cambiare da stereo a telefono ma quando chiamo un numero in rubrica non lo permette
 

Christian72331

Nuovo utente
Registrato
24 Mar 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 1600 crdi 128cv style
Salve, io ho un ix 20 non riesco a fare chiamate vocali, qualcuno sa dirmi come si fanno?
 

Ambro11

Utente
Registrato
17 Nov 2015
Messaggi
266
Punteggio reazioni
47
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i 30 business
Credo che sia il problema presente su tutte le auto con navigatore.. coi comandi vocali puoi chiamare i nominativi che vedi sullo schermo, altrimenti invece di dire il nome che vuoi chiamare devi dire pagina successiva fino a quando non compare il nome sullo schermo
 

Geggetto

Utente
Registrato
6 Apr 2016
Messaggi
212
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix 35 1.7 2wd style grigio argento
Noi sulla ix35 ne abbiamo 3 di pulsanti
 

jaquesse

Nuovo utente
Registrato
26 Ott 2016
Messaggi
29
Punteggio reazioni
7
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai iX35 2.0 CRDi 4WD Comfort
ma anche voi avete riscontrato problemi con sistemi IOS ? a me le chiamate funzionano soltanto se detto il numero telefonico....i nomi della rubrica non li riconosce. Voi tutti Android?
 

Bowich

Nuovo utente
Registrato
22 Nov 2014
Messaggi
15
Punteggio reazioni
11
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
Hyundai ix 35 2.0 4wd my 2011 allestimento comfort.
Sul navigatore della Ix 35 c'è un bug nel sistema che gestisce le chimate vocali..
praticamente come qualcuno ha già accennato il sistema ti permette di chiamare vocalmente solo ed esclusivamente i nomi che compaiono al momento a display. Modalita pressoché inutile che ti obbliga a distrarti alla guida, quando la stessa avrebbe dovuto essere progettata proprio per evitare tale distrazione. Scrissi un papiro di lettera alla Hyundai Italia ma senza risultato.
Per quanto riguarda le associazioni telefono non ho alcun problema con iOS. A volte storce un pochino la realtà dei nomi e basta. Però mai chiamato per numeri.. per selezionare la chiamata vocale poi non devi pigiare il tasto verde.. ma l'altro tasto a destra del volante.
Prova a controllare nelle impostazioni del telefono una volta associato il dispositivo se hai qualche opzione non attivata, tipo la condivisione dei numeri etc
 

jaquesse

Nuovo utente
Registrato
26 Ott 2016
Messaggi
29
Punteggio reazioni
7
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai iX35 2.0 CRDi 4WD Comfort
Sul navigatore della Ix 35 c'è un bug nel sistema che gestisce le chimate vocali..
praticamente come qualcuno ha già accennato il sistema ti permette di chiamare vocalmente solo ed esclusivamente i nomi che compaiono al momento a display. Modalita pressoché inutile che ti obbliga a distrarti alla guida, quando la stessa avrebbe dovuto essere progettata proprio per evitare tale distrazione. Scrissi un papiro di lettera alla Hyundai Italia ma senza risultato.
Per quanto riguarda le associazioni telefono non ho alcun problema con iOS. A volte storce un pochino la realtà dei nomi e basta. Però mai chiamato per numeri.. per selezionare la chiamata vocale poi non devi pigiare il tasto verde.. ma l'altro tasto a destra del volante.
Prova a controllare nelle impostazioni del telefono una volta associato il dispositivo se hai qualche opzione non attivata, tipo la condivisione dei numeri etc


Grazie, verifico subito...io faccio partire sempre le chiamate col pulsante verde e con numero che ricordo a memoria.
 

Stef@no

Utente
Registrato
20 Ago 2014
Messaggi
141
Punteggio reazioni
24
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 1.6 GDI Comfort
Prova un sistema: pronuncia "1" o altro numero, la voce poi ti chiederà il numero o il nome...con il nome, si procede.
 
Alto Basso