compatibilità cerchi kia sportage hyudai tucson

peppeg85

Nuovo utente
Registrato
24 Set 2019
Messaggi
24
Punteggio reazioni
3
Provincia
Campobasso CB
Auto ed Allestimento
Tucson TLE 1.7 crdi 85kW xpossible+
Anno
2017
Salve a tutti, come da titolo, sapete se per due modelli dello stesso anno i cerchi in lega della sportage sono compatibili con la tucson?
grazie in anticipo
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.599
Punteggio reazioni
12.494
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)

Per ora non ho ancora perso pezzi per strada, per cui...;)
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.077
Punteggio reazioni
3.883
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Salve a tutti, come da titolo, sapete se per due modelli dello stesso anno i cerchi in lega della sportage sono compatibili con la tucson?
grazie in anticipo
La compatibilità per il fissaggio sui mozzi é certa.
Verifica anche che la misura del cerchio a cui sei interessato sia compresa tra le misure omologate sulla tua carta di circolazione.

Dovresti scrivere qualcosina in più nel tuo account sotto alla voce "Auto ed allestimento"
Ora compare solo "tucson" e si fa fatica ad identificare cosa guidi con esattezza.

Ciao
Frengo
 

peppeg85

Nuovo utente
Registrato
24 Set 2019
Messaggi
24
Punteggio reazioni
3
Provincia
Campobasso CB
Auto ed Allestimento
Tucson TLE 1.7 crdi 85kW xpossible+
Anno
2017

Per ora non ho ancora perso pezzi per strada, per cui...;)
scusa ma questa non l'ho capita

La compatibilità per il fissaggio sui mozzi é certa.
Verifica anche che la misura del cerchio a cui sei interessato sia compresa tra le misure omologate sulla tua carta di circolazione.

Dovresti scrivere qualcosina in più nel tuo account sotto alla voce "Auto ed allestimento"
Ora compare solo "tucson" e si fa fatica ad identificare cosa guidi con esattezza.

Ciao
Frengo
Ciao, grazie per la risposta, dalla foto porta le stesse gomme che ho io, il cerchio è 17, per cui credo che dovrebbero andare bene. Sapete se ho problemi con i sensori? Potrei usare quelli che sono già montati oppure li devo togliere? possono creare problemi se non riconfigurati con la mia auto? grazie mille!

ps: a breve aggiorno la descrizione dell'auto, è una tucson 2016 TL-TLE 1.7 115cv
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.599
Punteggio reazioni
12.494
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
scusa ma questa non l'ho capita
Hai chiesto se i cerchi della Spotage sono compatibili con la Tucson, giusto?
Ti ho postato il thread dove ho condiviso che io li ho montati (quelli della Sportage GT), pertanto sono compatibili.
Chiaramente a livello di attacchi, poi bisogna verificare la misura del cerchio se ce l'hai a libretto.

La frase "Per ora non ho ancora perso pezzi per strada, per cui...;)" era una battuta giusto per dire che sono montabili, visto che io l'ho fatto.

Ciao, grazie per la risposta, dalla foto porta le stesse gomme che ho io, il cerchio è 17, per cui credo che dovrebbero andare bene. Sapete se ho problemi con i sensori? Potrei usare quelli che sono già montati oppure li devo togliere? possono creare problemi se non riconfigurati con la mia auto? grazie mille!

ps: a breve aggiorno la descrizione dell'auto, è una tucson 2016 TL-TLE 1.7 115cv
I sensori TPMS Kia non sono riconfigurabili per la Hyundai (tecnologia diversa), per cui li dovrai sostituire.
 

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.148
Punteggio reazioni
991
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Tucson xprime 136cv 48v + safety
Anno
2019
se poi (come suggerito dal buon Frengo) aggiornasse il suo stato potremmo capirci qualcosina di più... anche questa è una Tucson .-)
 

Allegati

  • 2009_hyundai_tucson_angularfront.jpg
    2009_hyundai_tucson_angularfront.jpg
    28,3 KB · Visite: 0

peppeg85

Nuovo utente
Registrato
24 Set 2019
Messaggi
24
Punteggio reazioni
3
Provincia
Campobasso CB
Auto ed Allestimento
Tucson TLE 1.7 crdi 85kW xpossible+
Anno
2017
Hai chiesto se i cerchi della Spotage sono compatibili con la Tucson, giusto?
Ti ho postato il thread dove ho condiviso che io li ho montati (quelli della Sportage GT), pertanto sono compatibili.
Chiaramente a livello di attacchi, poi bisogna verificare la misura del cerchio se ce l'hai a libretto.

La frase "Per ora non ho ancora perso pezzi per strada, per cui...;)" era una battuta giusto per dire che sono montabili, visto che io l'ho fatto.


I sensori TPMS Kia non sono riconfigurabili per la Hyundai (tecnologia diversa), per cui li dovrai sostituire.
ok, grazie mille, mi ha detto il proprietario della sportage che è il modello 2015-17, lo stesso della mia Tucson. Le due macchine dovrebbero essere sorelle.
Ho visto il thread, complimenti per il restyling! :wohow:

se poi (come suggerito dal buon Frengo) aggiornasse il suo stato potremmo capirci qualcosina di più... anche questa è una Tucson .-)
firma aggiornata... non per essere polemico, anche quella dell'immagine è una tucson...ma siamo nel forum Tucson (2015) e ho riportato nella risposta sopra le informazioni relative alla mia.
Grazie comunque
 
Alto Basso