Complimenti a tutti noi!

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Salve gente, apro questa discussione perchè voglio complimentarmi con tutti noi per il rigore e la compostezza che regna nel nostro forum.
Girando in rete si trovano siti analoghi frequentati da "attrezzi agricoli" (non trovo altra definizione) senza rispetto per gli altri, e che scrivono liberamente post offensivi e volgari degni di una fogna a cielo aperto senza che nessuno intervenga per moderarli!
A tal proposito mi complimento anche con lo staff del club per la prontezza manifestata nel dare ordine alle varie sezioni e nel correggere il tiro di quanti (quei pochi) che distrattamente scrivono o si lasciano trasportare in OT.
Ancora complimenti a tutti
 

attilax

Utente noto
Registrato
28 Gen 2011
Messaggi
715
Punteggio reazioni
103
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1700 2WD comfort
grazie sei stato molto gentile....è difficile lo so mandare avanti un forum del genere,ma nei ritagli di tempo riesco a fare quello che altri non riescono a fare.....:rolleyes::cool:
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
E aggiungerei anche che i moderatori quando c'é da correggere il tiro lo fanno in maniera corretta e a modo senza quell'atteggiamento di prevaricazione e censura che ho trovato in altro forum!
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
con chi si comporta male......spariamo a vista!!! :D :D
 

SAP

Utente
Registrato
27 Feb 2010
Messaggi
223
Punteggio reazioni
18
Provincia
Milano MI
ho espresso in più di un'occasione il mio apprezzamento a tutto lo Staff del nostro Club quindi non posso che concordare con quanto scritto da Alex.
Complimenti ragazzi e continuate così :up:
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Sono pienamente d'accordo... "Complimenti a tutti noi !"... continuiamo così ! :up:
 

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel
Chi nel suo piccolo,
chi nel suo grande....
sono importanti i contributi di tutti quanti!!!
:)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Concordo con Alex! Un sito raro: è perfetto! Ascoltano le richieste degli utenti, segnalano quando si sbaglia senza prevaricare (come già scritto da qualcun altro) e hanno la capacità di esser sempre disponibili ed efficaci! Complimenti. continuate così! ;)
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.806
Punteggio reazioni
9.298
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Siccome abbiamo capito che siamo troppo buoni stiamo organizzando una squadriglia di PitBull per il raduno... :D :D :D ^_^
...
Con il vs. sostegno cercheremo di continuare su questa strada cercando di migliorare sempre.
Il club e tutti voi è un progetto che è venuto dalla ns. passione e voi ci date molte soddisfazioni!

Grazie a tutti voi!
 

tonio1980

Utente noto
Registrato
14 Ago 2012
Messaggi
361
Punteggio reazioni
92
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i40 sw 1.7 crdt 136 cv bianca con cambio automatico
Siccome abbiamo capito che siamo troppo buoni stiamo organizzando una squadriglia di PitBull per il raduno... :D :D :D ^_^
...

dopo questa direi grazie a tutti tranne mastrpc:D:D
ma no dai siccome siamo tutti bravi, grazie anche a te materpc:wink:
Apparte gli scherzi, in effetti in questo forum ci scrivo molto volentieri, che poi del resto la massa crea le situazioni.
E poi tutto va a vantaggio nostro perchè meglio ci comportiamo e più utenti interverranno portando anche nel loro piccolo informazioni utili a tutti.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Salve gente, apro questa discussione perchè voglio complimentarmi con tutti noi per il rigore e la compostezza che regna nel nostro forum.
Girando in rete si trovano siti analoghi frequentati da "attrezzi agricoli" (non trovo altra definizione) senza rispetto per gli altri, e che scrivono liberamente post offensivi e volgari degni di una fogna a cielo aperto senza che nessuno intervenga per moderarli!
A tal proposito mi complimento anche con lo staff del club per la prontezza manifestata nel dare ordine alle varie sezioni e nel correggere il tiro di quanti (quei pochi) che distrattamente scrivono o si lasciano trasportare in OT.
Ancora complimenti a tutti

Devo davvero rinnovare anche io i complimenti dato che è giusto 1 anno (era il 31/07/2012 quando mi iscrivevo allo HCI) che sono sul sito e siamo davvero molto composti, grazie ovviamente alla moderazione sempre presente! ;)
 

Albis

Utente Ben Noto
Registrato
31 Ott 2011
Messaggi
1.399
Punteggio reazioni
437
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i40 - 1.7 CRDi Style - 136 CV - Sleek Silver - Panorama
Anno
2012
  • Mi piace
Reazioni: gig

mistermax

Utente noto
Registrato
19 Mag 2013
Messaggi
350
Punteggio reazioni
68
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 CRDi 1400
grazie a tutti per i tantissimi consigli. ....;):D
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
E' proprio una bella truppa ;)
 
Alto Basso