Comportamento sul bagnato

grizzly

Utente
Registrato
19 Ott 2015
Messaggi
254
Punteggio reazioni
209
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDI 136 CV Xpossible 4WD/AT
Oggi pioggia a dirotto a e strade allagate.
La macchina di è comportata benissimo, da vero SUV. Grande tenuta di strada anche in presenza di tratti allagati, massima sensazione di sicurezza, nessuna filtrazione d'acqua dalle guarnizioni, nessun appannamento dei gruppi fari anteriori e posteriori.
Molto soddisfatto del comportamento della mia tucson anche sul bagnato e sul fango.
 

discus

Utente noto
Registrato
10 Dic 2015
Messaggi
466
Punteggio reazioni
144
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 Xpossible colore White Sand
Oggi pioggia a dirotto a e strade allagate.
La macchina di è comportata benissimo, da vero SUV. Grande tenuta di strada anche in presenza di tratti allagati, massima sensazione di sicurezza, nessuna filtrazione d'acqua dalle guarnizioni, nessun appannamento dei gruppi fari anteriori e posteriori.
Molto soddisfatto del comportamento della mia tucson anche sul bagnato e sul fango.
Sul fango non l'ho provata..... Ma sul bagnato pur avendo le 2wd Very Very good
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
quoto assolutamente, anche io mi sono trovato davvero bene, non so se in generale ha un buon assetto, o cmq le 4wd un po' di aiutino lo danno.
io mi riservo di provare la trazione integrale in maniera un po' seria, per capire se quando ne avro' bisogno ... potro' contarci :) .....

in ogni caso, voto 8
 

Bud101

Utente
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
115
Punteggio reazioni
24
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 crdi 4wd xpossible
Si nessun problema sul bagnato e sulla neve... Provata il week scorso nella neve con cerchi da 17 e gomme termiche, ho fatto sia il passo gardena e passo sella sotto una bella nevicata e la strada completamente bianca... Che dire eccezionale!!
 

airig

Utente noto
Registrato
15 Nov 2012
Messaggi
334
Punteggio reazioni
98
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 1600 150Hp 48V White
Ottima tenuta sul bagnato anche osando e disattivando il controllo di trazione ;)
 

Loppa

Utente
Registrato
5 Dic 2015
Messaggi
64
Punteggio reazioni
40
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 turbo dct xpossibile
Confermo...non ho avuto nessun problema nemmeno sulla neve e gomme estive
 
Alto Basso