• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Computer di bordo comfort vs style

Ciccio85

Utente
Punteggio reazioni
68
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
I20 1.2 84cv Comfort+ Login Pack+Dock Station Colore Sleek Silver
Ma tramite qualche aggiornamento é possibile avere sulle comfort le stesse funzioni della style??? In linea di massima é lo stesso o sbaglio??? Ad esempio sulle comfort quando si arriva al chilometraggio per la manutenzione, verrà segnalato??

No, non è possibile. Le Style hanno un display completamente diverso.....;)

L aggiornamento si può fare............
Devi sostituire il cruscotto!!!!!!!!!......:D:D

E forse anche riprogrammarlo, pena la mancata accensione della vettura (di questa ultima affermazione non ci mettterei la mano sul fuoco, sulle ultime Ford è così. Penso anche Hyundai a sto punto)

Esiste una foto con le differenze?

Questa è la mia Comfort. Aspettiamo qualcuno (sono pochi....:blink::blink::blink::blink:) con la Style....

Foto0414.jpg

Ma ad esempio ad auto spenta ed portiera aperta potrei giurare di aver visto il simbolo dell auto con sportello aperto su una comfort in concessionaria, a me invece sta solo la spia rossa accesa...mha

Ma ad esempio ad auto spenta ed portiera aperta potrei giurare di aver visto il simbolo dell auto con sportello aperto su una comfort in concessionaria, a me invece sta solo la spia rossa accesa...mha

...e sarà stata una Style!!!
Se @Xant si decidesse a postare qualche foto del quadro col Cluster Vision...... :oops::oops::oops:

:D:D:D

...e sarà stata una Style!!!
Se @Xant si decidesse a postare qualche foto del quadro col Cluster Vision...... :oops::oops::oops:

:D:D:D
Era una comfort 100% se poi aveva il quadro strumenti di una style é un altro discorso.

Ma da fermi come lui nella foto si riesce a fare di meglio.:D:D:D

Ma da fermi come lui nella foto si riesce a fare di meglio.:D:D:D

Guarda che sono i consumi medi, non istantanei.....
Pensa che nei consumi istantanei sono riuscito a vedere addirittura 0.0...... :D:D:D:D

Era una comfort 100% se poi aveva il quadro strumenti di una style é un altro discorso.

Oh, vabbè che c'è un socio del forum che ha preso la Style e gliela hanno dato col volante della Comfort, quindi tutto è possibile....:p

ecco il mio

2elsabn.jpg

Adesso vi svelo un segreto.....:)

La vedete, nell'indicatore del carburante, la pompa di benzina stilizzata??? Si????
Vedete che ha una piccola freccetta, sul lato sinistro????
Cosa significa????

Non lo sapete????

Indica che il bocchettone di rifornimento è, in effetti, sul fianco sinistro della Divina.
Serve per ricordare ai più distratti come accostarsi alle pompe.

Ma quante ne so, eh....?????:D:D:D:D

Ma quante ne sai!!!!!
Non dormi la notte!:D

Adesso vi svelo un segreto.....:)

La vedete, nell'indicatore del carburante, la pompa di benzina stilizzata??? Si????
Vedete che ha una piccola freccetta, sul lato sinistro????
Cosa significa????

Non lo sapete????

Indica che il bocchettone di rifornimento è, in effetti, sul fianco sinistro della Divina.
Serve per ricordare ai più distratti come accostarsi alle pompe.

Ma quante ne so, eh....?????:D:D:D:D
vero ce l'hanno anche le giapponesi e... sapete perché le auto asiatiche di norma montano il bocchettone a sinistra invece che a destra come le europee ? Semplice perché nei loro paesi guidano "all'inglese" cioè con guida a destra; questo perché si ritiene che, accostandosi alla pompa sia meglio (onde avere maggior spazio nell'aprire la porta scendendo per fare rifornimento) scendere dalla vettura dal lato opposto.
Sinceramente preferisco scendere dalla stessa parte del bocchettone perché mi risulta più comodo ma evidentemente i progettisti (sia europei che asiatici) non la pensano così !

vero ce l'hanno anche le giapponesi e... sapete perché le auto asiatiche di norma montano il bocchettone a sinistra invece che a destra come le europee ? Semplice perché nei loro paesi guidano "all'inglese" cioè con guida a destra; questo perché si ritiene che, accostandosi alla pompa sia meglio (onde avere maggior spazio nell'aprire la porta scendendo per fare rifornimento) scendere dalla vettura dal lato opposto.
Sinceramente preferisco scendere dalla stessa parte del bocchettone perché mi risulta più comodo ma evidentemente i progettisti (sia europei che asiatici) non la pensano così !

....dieci anni di Getz, con bocchettone a sinistra, mi hanno "abituato" e , quindi, concordo con te sulla comodità.
Panico quando prendo la Panda di mia moglie, scendo e non trovo il bocchettone dove lo vorrei trovare....:p

Indietro
Alto Basso