computer di bordo sempre illuminato

lenigmista81

Nuovo utente
Registrato
20 Mag 2012
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i30 1.6 115cv diesel
salve ragazzi,ho notato che quando spengo la macchina e chiudo le portiere cn in telecomando,noto che rimane sempre illuminato il display con colore blu.anche di sera si nota molto di piu.lo fa anche alle vostre i 30?di giorno non si nota molto,ma la sera si nota benissimo eppure tutte le luci sono spente.ringrazie ed attendo una risposta
 

lenigmista81

Nuovo utente
Registrato
20 Mag 2012
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i30 1.6 115cv diesel
nessuno risponde???????
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Scusa ma abbi un pó di pazienza il forum non é una chat! Soprattutto a mezzanottte.
A me non pare che succede la stessa cosa.... Ma hai il modello nuovo?
 

lenigmista81

Nuovo utente
Registrato
20 Mag 2012
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i30 1.6 115cv diesel
no quella del 2007-2011
 

lionguit

Utente
Registrato
7 Feb 2011
Messaggi
88
Punteggio reazioni
10
Provincia
Milano MI
no quella del 2007-2011

Diventa complesso aiutarti con così poche informazioni.
Innanzitutto dovresti controllare che non indichi l'apertura di una delle porte (compreso il baule).
Scartata questa ipotesi sarebbe oltremodo utile conoscere il tipo di allestimento del tuo veicolo, nonché se un meccanico ha già effettuato un primo controllo.
Se poi riuscissi a postare delle immagini che mostrano il difetto, potresti sfiorare la perfezione.
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
A me rimaneva acceso per qualche secondo poi si spegneva, non so se magari si tratta di un sistema "dormiente" che si risveglia quando ti avvicini col transponder.
Hai provato ad allontanarti qualche minuto e a riavvicinarti all' auto senza la chiave?
 

lenigmista81

Nuovo utente
Registrato
20 Mag 2012
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i30 1.6 115cv diesel
non segnala nessuna porta aperta e una luce poco illuminata ma di sera si vede benissimo che c'e.si nota bene lo sfondo blu illuminato poi se per caso apro le porte esce il simbolo della porta aperta.nessuno cn una i30 vecchio modello lo ha mai notato?
 

lenigmista81

Nuovo utente
Registrato
20 Mag 2012
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i30 1.6 115cv diesel
cm la mia e la i30 dynamic 115 cv crdi
 

lionguit

Utente
Registrato
7 Feb 2011
Messaggi
88
Punteggio reazioni
10
Provincia
Milano MI
cm la mia e la i30 dynamic 115 cv crdi

Posta delle immagini, è meglio!
Inoltre, se vai dal concessionario con delle immagini (poiché sono sicuro che in officina non si presenterà il problema) hai una prova di quello che dici.
 

lenigmista81

Nuovo utente
Registrato
20 Mag 2012
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i30 1.6 115cv diesel
rimane acceso sempre sia di giono che di notte.rimane un blu scuro nel computer di bordo anche quando tolgo le chiavi.nessuno con una i30 risponde?
 

Felice

Utente noto
Registrato
29 Mag 2008
Messaggi
324
Punteggio reazioni
77
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
I30 CW TD110cv confort
Non avrai mica un interruttore delle portiere bruciato? l'hai fatta vedere all'assistenza?
 

lenigmista81

Nuovo utente
Registrato
20 Mag 2012
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i30 1.6 115cv diesel
Non avrai mica un interruttore delle portiere bruciato? l'hai fatta vedere all'assistenza?

il segnale delle èportiere esce solo quando apro le porte,quando chiudo tutto rimane illuminato blu ma senza nessuna scritta,tu hai una i30 a te nn lo fa?rimane nero il computer di bordo?
 

Bartowski

Nuovo utente
Registrato
20 Lug 2012
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
-
Questo problema ce l'ha anche un mio amico, inoltre ha notato che se lascia ferma l'auto per più di 2 giorni la batteria va a terra....
 

lenigmista81

Nuovo utente
Registrato
20 Mag 2012
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i30 1.6 115cv diesel
l ha fatta vedere all assistenza il tuo amico?hanno detto qual'è il problema?
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
problema alquanto fastidioso..... spero riesca a risolvere presto!
 

Bartowski

Nuovo utente
Registrato
20 Lug 2012
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
-
L'ha portata all'assistenza ma non hanno notato nulla... da come dice lui è probabile che non l'abbiano nemmeno vista. Dice che a breve lo porterà ad un centro assistenza più grande.
Speravo di trovare delle info per lui in rete ma evidentemente non è un problema molto diffuso. Comunque se si risolve speriamo di lasciare informazioni utili per altri.
 

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel
Questo problema ce l'ha anche un mio amico, inoltre ha notato che se lascia ferma l'auto per più di 2 giorni la batteria va a terra....

Sono due anni che lavoro all'estero, accendo la mia I30 dopo circa 2 mesi e parte al primo colpo!!
Be ora faccio gli scongiuri, visto che tra 15 gg la riaccendero'..... ma sono confidente!

Direi di si, e' un problema che non e' successo a nessuno sul forum...
 

spAMP

Utente
Registrato
30 Giu 2009
Messaggi
78
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.4 active GPL
L'ha portata all'assistenza ma non hanno notato nulla... da come dice lui è probabile che non l'abbiano nemmeno vista. Dice che a breve lo porterà ad un centro assistenza più grande.
Speravo di trovare delle info per lui in rete ma evidentemente non è un problema molto diffuso. Comunque se si risolve speriamo di lasciare informazioni utili per altri.

Guarda ho scoperto che nche la mia lo fa.. Tra domani e settimana prox la porto in assistenza.. Per ora stacco i fusibili...
 
Alto Basso