Computer di bordo

gigali

Nuovo utente
Registrato
30 Mag 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
I40 1.7 CRDi 136 CV Comfort A/T - Advanced
Possiedo una I40 berlina 1.7 CRDI Confort Pack advanced con 7000 km vorrei sapere se il vostro cdb è di tipo A o B (vedi libretto istruzioni). Da cosa dipende avere l'uno o l'altro e perchè a me non mi segna quanto manca alla manutenzione?
Grazie a tutti quelli che mi vorranno rispondere
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Possiedo una I40 berlina 1.7 CRDI Confort Pack advanced con 7000 km vorrei sapere se il vostro cdb è di tipo A o B (vedi libretto istruzioni). Da cosa dipende avere l'uno o l'altro e perchè a me non mi segna quanto manca alla manutenzione?
Grazie a tutti quelli che mi vorranno rispondere
Ciao e benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!
Vedo che è il tuo primo post che scrivi nel forum, quindi gentilmente ti invito a presentarti a tutti gli utenti nella apposita sezione che troverai a questo link: Presentazione nuovi arrivati!
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Possiedo una I40 berlina 1.7 CRDI Confort Pack advanced con 7000 km vorrei sapere se il vostro cdb è di tipo A o B (vedi libretto istruzioni). Da cosa dipende avere l'uno o l'altro e perchè a me non mi segna quanto manca alla manutenzione?
Grazie a tutti quelli che mi vorranno rispondere
,
Sul conto alla rovescia per la manutenzione, evidentemente in concessionaria non è stato abilitato, ma puoi farlo tu dal sottomenù del CDB, per accedere a suddetto menù devi avere il motore spento e il quadro acceso, mantenere premuto qualche secondo il tasto TRIP e scorrere tra le varie funzioni e personalizzazioni disponibili, nel manuale c'è scritto tutto.
Per la cronaca, il contatore è relativo ai Km che verranno percorsi dal momento dell' imostazione, non è relativo ai km assoluti percorsi dal veicolo, quindi se sei a 7000Km, impostando come prossimo avviso ad es. 10000Km, l' avviso apparirà a 17000Km.
Per il diverso quadrante non so se valga lo stesso discorso della Veloster, nella quale la diostinzione è tra versione con display normale e display Cluster Vision ad alta visibilità
 

Albis

Utente Ben Noto
Registrato
31 Ott 2011
Messaggi
1.400
Punteggio reazioni
439
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i40 - 1.7 CRDi Style - 136 CV - Sleek Silver - Panorama
Anno
2012
vorrei sapere se il vostro cdb è di tipo A o B (vedi libretto istruzioni). Da cosa dipende avere l'uno o l'altro e perchè a me non mi segna quanto manca alla manutenzione?
Grazie a tutti quelli che mi vorranno rispondere

Il mio è di tipo B... per intenderci... quello ad alta leggibilità...

Il tipo cambia a seconda della versione scelta... mod. a per la comfort... mod. b per la style...

;)
 

Cyberphone

Nuovo utente
Registrato
6 Set 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
i40 sw
Computer di bordo i40 sw

Salve a tutti spero di scrivere nella sezione giusta, io posseggo una i40 sw 1.7 crdi cambio automatico confort con advanced pack, detto ciò volevo chiedervi un informazione sul computer di bordo, io ho quello monocromatico ma in alcuni video su youtube ho visto che alcuni modelli come la mia auto hanno il computer di bordo quello a colori con le immagini in "3D" cosa perché questa differenza? O c'è una differenza nel modello che io non so? O in alternativa è una questione di aggiornamento del computer da fare?
Grazie a tutti anticipatamente
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Intendi il cluster super vision? Quello è un equipaggiamento per versione Style che permette, anche in condizioni di pieno sole, di godere della miglior leggibilità possibile (andando sul minisito della i40 dal sito della Hyundai trovi tutti i dettagli). Su Confort non credo sia possibile beneficiarne.
 

Cyberphone

Nuovo utente
Registrato
6 Set 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
i40 sw
Computer di bordo i40 sw

Si intendo quello tra il tachimetro e il conta giri...
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
E allora dovrebbe essere proprio il cluster supervision
 

Albis

Utente Ben Noto
Registrato
31 Ott 2011
Messaggi
1.400
Punteggio reazioni
439
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i40 - 1.7 CRDi Style - 136 CV - Sleek Silver - Panorama
Anno
2012
Confermo quanto scrive gig...

quello a colori fa parte della dotazione "style"...
 
  • Mi piace
Reazioni: gig

ryougo

Nuovo utente
Registrato
1 Nov 2013
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
i40 Comfort + Advanced Pack
in realtà adesso è anche presente nel nuovo allestimento "business"...è il cluster super vision GRAFICO, ossia un display a colori TFT, tipo smartphone. Fichissimo, me ne sono innamorato...ma non lo avrò mai, ahimè...sono in procinto di acquistare una comfort con advanced pack a 23.000 euro, 3000 km...4000 euro in meno di una km zero business. direi che 4.000 eurozzi sono un po' troppi per un display a colori, no?;)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
in realtà adesso è anche presente nel nuovo allestimento "business"...è il cluster super vision GRAFICO, ossia un display a colori TFT, tipo smartphone. Fichissimo, me ne sono innamorato...ma non lo avrò mai, ahimè...sono in procinto di acquistare una comfort con advanced pack a 23.000 euro, 3000 km...4000 euro in meno di una km zero business. direi che 4.000 eurozzi sono un po' troppi per un display a colori, no?;)

Beh sì è vero, però immagino che abbia anche altre importanti dotazioni in più, praticamente è quasi come una style per quanto ne so ;)
 
Alto Basso