Setriano
Utente
- Registrato
- 7 Apr 2010
- Messaggi
- 163
- Punteggio reazioni
- 38
- Provincia
- Firenze FI
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Tucson 2.0 185 cv 4WD AT Xpossible con X pack, leather pack, deluxe pack e safety pack
Ciao a tutti, volevo riportarvi e condividere con voi questa esperienza. Devo effettuare un'azione di servizio (aggiornamento mappe) e controllare la spia dell'assistente alla discesa (ogni tanto si accende di rosso senza motivo). A questo punto, mi son detto, ne approfitto anche per chiedere una verifica generale sulle eventuali azioni di servizio da farsi.
Per ragioni di tempo, distanza, etc. ho preferito non andare dal concessionario dove ho acquistato l'auto: hanno due punti assistenza, ma quello dove possono fare questa tipologia di verifiche è troppo lontano da casa mia e, avendomi anticipato che mi terranno l'auto per almeno due giorni, mi sarei ritrovato a piedi e lontano una ventina di km da casa...
Mi sono allora rivolto all'Auto Decca di Firenze, il concessionario ufficiale. Alla mia richiesta hanno storto subito il naso dicendo che sarei dovuto andare dove avevo acquistato l'auto... Gli ho fatto presente che la garanzia dell'auto è estesa al territorio nazionale e che, salvo cambiamenti dell'ultima manovra in Parlamento, la provincia di Firenze faceva ancora parte dell'Italia...
Non sapendo a quel punto cosa dire, mi ha risposto, testualmente: "Lo so, ma la nostra politica è di penalizzare chi non compra l'auto da noi. Dunque se costretti ci prendiamo in carico il lavoro, ma il primo appuntamento libero ce l'ho tra un mese".
Come dire: ti potrei prendere l'auto subito (l'officina era semivuota), ma per dispetto ti faccio patire un mese!!!
Sto meditando di fare una segnalazione ufficiale alla Hyundai.
Tra parentesi: come molti di voi sanno, le mie ultime quattro auto sono state sempre Hyundai (Galloper, Santa Fe, Terracan e ora l'ix35). E, sempre, il primo concessionario visitato è stato l'Auto Decca. Mica è colpa mia se non sono mai riusciti a farmi un prezzo concorrenziale rispetto agli altri concessionari!!!!!
Per ragioni di tempo, distanza, etc. ho preferito non andare dal concessionario dove ho acquistato l'auto: hanno due punti assistenza, ma quello dove possono fare questa tipologia di verifiche è troppo lontano da casa mia e, avendomi anticipato che mi terranno l'auto per almeno due giorni, mi sarei ritrovato a piedi e lontano una ventina di km da casa...
Mi sono allora rivolto all'Auto Decca di Firenze, il concessionario ufficiale. Alla mia richiesta hanno storto subito il naso dicendo che sarei dovuto andare dove avevo acquistato l'auto... Gli ho fatto presente che la garanzia dell'auto è estesa al territorio nazionale e che, salvo cambiamenti dell'ultima manovra in Parlamento, la provincia di Firenze faceva ancora parte dell'Italia...
Non sapendo a quel punto cosa dire, mi ha risposto, testualmente: "Lo so, ma la nostra politica è di penalizzare chi non compra l'auto da noi. Dunque se costretti ci prendiamo in carico il lavoro, ma il primo appuntamento libero ce l'ho tra un mese".
Come dire: ti potrei prendere l'auto subito (l'officina era semivuota), ma per dispetto ti faccio patire un mese!!!
Sto meditando di fare una segnalazione ufficiale alla Hyundai.
Tra parentesi: come molti di voi sanno, le mie ultime quattro auto sono state sempre Hyundai (Galloper, Santa Fe, Terracan e ora l'ix35). E, sempre, il primo concessionario visitato è stato l'Auto Decca. Mica è colpa mia se non sono mai riusciti a farmi un prezzo concorrenziale rispetto agli altri concessionari!!!!!