hyundino
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La mia esperienza con la concessionaria Lupi Auto di Pistoia è stata davvero positiva.
Devo premettere che in appena 30 km ben tre concessionari ufficiali si dividono il territorio di tre province diverse e questa situazione (stranamente per l'Italia) crea una reale concorrenza che si riscontra su prezzi e diverse attitudini delle concessionarie.
Personalmente cerco, insieme al prezzo più conveniente, correttezza, competenza e serietà; insomma un attitudine che mi convinca a dare fiducia.
Per capirci, sono uscito dal concessionario con due contratti firmati, cambiando entrambe le auto della famiglia
La valutazione dell'usato è stata la migliore e il prezzo di vendita è stato un pochino aggarbato come da mia richiesta.
I tempi stimati di consegna sulla prima auto sono stati rispettati in pieno, dato che era già presso il Faldo a Livorno. La seconda auto alla stipula del contratto era tra quelle in produzione con consegna prevista a fine luglio, ma invece sembra sia già arrivata al Faldo
Devo segnalare che il venditore è stato attento a capire le nostre esigenze e tempistiche, stante anche il fatto che entrambe le auto le volevamo con cambio automatico; inoltre è stato professionale, gentile e .... PAZIENTE come pochi
Lo staff amministrativo è stato garbato e preciso.
Il personale alla consegna gentile e premuroso.
L'azienda cura ogni aspetto, anche degli omaggi alla consegna auto che a mio avviso sono coccole che fidelizzano il cliente.
In bacheca hanno dei premi da parte di Hyundai; tra l'altro nelle varie visite alla concessionaria, ho visto diverse Kona N e i20 N... che spettacolo...che rombo...
In merito all'officina, ho avuto modo in passato di rivolgermi per un problema alla IX20, fuori garanzia. Sono stati celeri e professionali; vedremo i prezzi ai primi tagliandi.
Devo premettere che in appena 30 km ben tre concessionari ufficiali si dividono il territorio di tre province diverse e questa situazione (stranamente per l'Italia) crea una reale concorrenza che si riscontra su prezzi e diverse attitudini delle concessionarie.
Personalmente cerco, insieme al prezzo più conveniente, correttezza, competenza e serietà; insomma un attitudine che mi convinca a dare fiducia.
Per capirci, sono uscito dal concessionario con due contratti firmati, cambiando entrambe le auto della famiglia
La valutazione dell'usato è stata la migliore e il prezzo di vendita è stato un pochino aggarbato come da mia richiesta.
I tempi stimati di consegna sulla prima auto sono stati rispettati in pieno, dato che era già presso il Faldo a Livorno. La seconda auto alla stipula del contratto era tra quelle in produzione con consegna prevista a fine luglio, ma invece sembra sia già arrivata al Faldo
Devo segnalare che il venditore è stato attento a capire le nostre esigenze e tempistiche, stante anche il fatto che entrambe le auto le volevamo con cambio automatico; inoltre è stato professionale, gentile e .... PAZIENTE come pochi
Lo staff amministrativo è stato garbato e preciso.
Il personale alla consegna gentile e premuroso.
L'azienda cura ogni aspetto, anche degli omaggi alla consegna auto che a mio avviso sono coccole che fidelizzano il cliente.
In bacheca hanno dei premi da parte di Hyundai; tra l'altro nelle varie visite alla concessionaria, ho visto diverse Kona N e i20 N... che spettacolo...che rombo...
In merito all'officina, ho avuto modo in passato di rivolgermi per un problema alla IX20, fuori garanzia. Sono stati celeri e professionali; vedremo i prezzi ai primi tagliandi.