• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Toscana Concessionaria Nelli - VITTORIA RENT - Pontedera

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.836
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
VITTORIA RENT E SERVICES SRL
Ti aspettiamo al più presto per illustrarti le ultime novità della gamma Hyundai. Da noi potrai anche provare le auto che più ti piacciono, prenotando il Test Drive direttamente online, dal link presente in questa pagina. Per qualsiasi ulteriore informazione, contatta direttamente i nostri Responsabili.
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Salone Esposizione e Vendita
Via Meucci, 1
56121 Pisa (PI)
Lun. Ven. 09:00 / 13:00
15:00 / 19:30
Sabato 09:00 / 13:00
16:00 / 19:30
tel 050/967560
fax 050/967555
e-mailriccardo.barsanti@vittoriarent-hyundai.it
via Dell'Aeroporto, 2
56025 Pontedera (PI)
Lun. Ven. 08:30 / 12:30
14:30 / 18:30
tel 0587/295173
fax 0587/270588
e-mailsimone.volterrani@vittoriarent-hyundai.it

CONVENZIONE CON I SOCI TESSERATI HYUNDAI CLUB ITALIA

Tutti i tesserati HCI che avranno necessità di effettuare un tagliando, avranno bisogno di pezzi di ricambio o altro materiale potranno beneficiare di uno
sconto speciale del 20% sul totale dell'intervento.
Questo sconto sarà concesso a tutti coloro che presenteranno la tessera socio Hyundai Club Italia dell'anno in corso.

Inoltre, per coloro che vorranno acquistare una nuova auto, riceveranno uno speciale trattamento, sempre presentando la tessera socio.

Potrete trovare le loro sedi a:

Concessionaria di PONTEDERA (PISA)

Via dell’Aeroporto 2 - 0587 294258
Zona dietro la nuova Coop.

OSPEDALETTO (PI) (accanto/insieme alla concessionaria BMW)
Via Meucci 1 - 050 967525
A due passi dall'uscita della superstrada, vicino all'area dell'expo di Pisa.

http://www.grupponelli.com/


Hyundai_Nelli1.jpg


Hyundai_Nelli2.jpg
 

GIADAC

Utente noto
Registrato
13 Gen 2012
Messaggi
334
Punteggio reazioni
43
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
EX PROPRIETARIO HYUNDAI Ix20 STYLE 1400 CRDI 90 CAVALLI UP 5 e 6+TETTO ELETTRICO PANORAMICO
Ottima officina.Sono andato 2 volte a Pontedera e devo dire che era molto pulita,organizzata e moderna.Vi era il capofficina Sig.Andrea Nuti.
Da Settembre si sono spostati a Pisa nella già sede Bmw e Mini ed il nuovo capofficina è il Sig.Maurizio Fastelli.Anche qui mi sono recato due volte. Si trovano nella parte posteriore dell'edificio.

Sono molto disponibili,umili,ben organizzati.I pezzi arrivano velocemente e siete richiamati in modo rapido per fissare l'appuntamento e successivamente anche per il grado di soddisfazione sugli interventi fatti. Inoltre vi è anche lo sconto su pezzi e manodopera del 20% per chi è Socio del Club.

La concessionaria è molto bella,pulita con uno spazio di accoglienza con Divani moderni ed eleganti e tv Lcd dove poter attendere serenamente gli interventi sulla vostra auto.Hanno anche a disposizione auto sostitutive di proprietà della concessionaria che danno per periodi superiori a quelle previste dal contratto Hyundai dell'autonoleggio che prevedono un periodo max di 5 giorni.

Ho conosciuto tra l'altro il titolare Sig.Nelli, con decennale esperienza e padre dei 3 figli che gestiscono le varie concessionarie del Gruppo. Persona molto simpatica,disponibile e cordiale. Da consigliare assolutamemente da parte di un utente che viene da un'officina distante 25km. lontanissima parente di questa e da cui avrebbe molto da imparare.
 

Labronico

Utente
Registrato
14 Mar 2017
Messaggi
138
Punteggio reazioni
80
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
IX20 Econext Comfort
Sulla scheda di tesseramento 2017 sembra che questa convenzione sia in fase di rinnovo? E' sempre valida?
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.857
Punteggio reazioni
9.336
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Purtroppo l'officina a Pontedera non c'è più e a Pisa la responsabile nemmeno che ha cambiato lavoro... Da un po di tempo dobbiamo rinnovare l'accordo ma dobbiamo fisicamente andare là e quando c'è il responsabile.
Anche se sono toscano la concessionaria dista 50 km quindi non è comodissima, ma presto conto di riuscire a farmi vivo con loro spero.
 

Dylan666

Utente
Registrato
4 Ago 2017
Messaggi
84
Punteggio reazioni
36
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Ford Focus
VITTORIA RENT E SERVICES SRL
Ti aspettiamo al più presto per illustrarti le ultime novità della gamma Hyundai. Da noi potrai anche provare le auto che più ti piacciono, prenotando il Test Drive direttamente online, dal link presente in questa pagina. Per qualsiasi ulteriore informazione, contatta direttamente i nostri Responsabili.
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Salone Esposizione e Vendita
Via Meucci, 1
56121 Pisa (PI)
Lun. Ven. 09:00 / 13:00
15:00 / 19:30
Sabato 09:00 / 13:00
16:00 / 19:30
tel 050/967560
fax 050/967555
e-mailriccardo.barsanti@vittoriarent-hyundai.it
via Dell'Aeroporto, 2
56025 Pontedera (PI)
Lun. Ven. 08:30 / 12:30
14:30 / 18:30
tel 0587/295173
fax 0587/270588
e-mailsimone.volterrani@vittoriarent-hyundai.it

CONVENZIONE CON I SOCI TESSERATI HYUNDAI CLUB ITALIA

Tutti i tesserati HCI che avranno necessità di effettuare un tagliando, avranno bisogno di pezzi di ricambio o altro materiale potranno beneficiare di uno
sconto speciale del 20% sul totale dell'intervento.
Questo sconto sarà concesso a tutti coloro che presenteranno la tessera socio Hyundai Club Italia dell'anno in corso.

Inoltre, per coloro che vorranno acquistare una nuova auto, riceveranno uno speciale trattamento, sempre presentando la tessera socio.

Potrete trovare le loro sedi a:

Concessionaria di PONTEDERA (PISA)
Via dell’Aeroporto 2 - 0587 294258
Zona dietro la nuova Coop.
OSPEDALETTO (PI) (accanto/insieme alla concessionaria BMW)
Via Meucci 1 - 050 967525
A due passi dall'uscita della superstrada, vicino all'area dell'expo di Pisa.

http://www.grupponelli.com/


Hyundai_Nelli1.jpg


Hyundai_Nelli2.jpg
Marco, ti ho inviato un messaggio privato.
 

Fritz

Nuovo utente
Registrato
6 Ago 2017
Messaggi
22
Punteggio reazioni
21
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
MAGNIFICA Tucson XPossible 1.7 DCT 141cv Polar White-Interni Neri
Purtroppo l'officina a Pontedera non c'è più e a Pisa la responsabile nemmeno che ha cambiato lavoro... Da un po di tempo dobbiamo rinnovare l'accordo ma dobbiamo fisicamente andare là e quando c'è il responsabile.
Anche se sono toscano la concessionaria dista 50 km quindi non è comodissima, ma presto conto di riuscire a farmi vivo con loro spero.

Buonasera Marco,
sei riuscito poi a passare dalla concessionaria a Ospedaletto ?
E' li che ho acquistato la mia Tucson e devo dire che si sono comportati benissimo, in tutto e per tutto.
Fammi sapere perchè con me hanno acquistato più di un cliente (..il passaparola è l'anima del mercato) e sicuramente per controlli e tagliandi mi rivolgerò a loro.
Grazie mille. Buon Ferragosto !
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.857
Punteggio reazioni
9.336
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Purtroppo no, è completamente fuori zona e non ci sono riuscito.
Tra l'altro la persona che era in contatto con me non c'è più e non ho altri contatti.
Se capiti puoi ricordargli che loro sono pubblicizzati qui e che avevano improntato una convenzione, al caso dagli la mia mail per metterci in contatto: masterpc@hyundai-club.eu
Avere un loro contatto... di nuovo, sarebbe un'ottima cosa.
La convenzione si aprì quando avevano una sede (con ricambi) vicino alla coop di Pontedera e parlai al tempo anche con il dott. Nelli in persona.
Con noi si comportarono molto bene e devo dire che nessuno si è mai lamentato (a miei ricordi) e anche io sono stato loro cliente per alcuni ricambi in passato con ottimo ricordo.
 

Fritz

Nuovo utente
Registrato
6 Ago 2017
Messaggi
22
Punteggio reazioni
21
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
MAGNIFICA Tucson XPossible 1.7 DCT 141cv Polar White-Interni Neri
Purtroppo no, è completamente fuori zona e non ci sono riuscito.
Tra l'altro la persona che era in contatto con me non c'è più e non ho altri contatti.
Se capiti puoi ricordargli che loro sono pubblicizzati qui e che avevano improntato una convenzione, al caso dagli la mia mail per metterci in contatto: masterpc@hyundai-club.eu
Avere un loro contatto... di nuovo, sarebbe un'ottima cosa.
La convenzione si aprì quando avevano una sede (con ricambi) vicino alla coop di Pontedera e parlai al tempo anche con il dott. Nelli in persona.
Con noi si comportarono molto bene e devo dire che nessuno si è mai lamentato (a miei ricordi) e anche io sono stato loro cliente per alcuni ricambi in passato con ottimo ricordo.

Grazie Marco,

mi ero perso la tua risposta...

ti faccio sapere appena ho novità.
Ciao.
 
Alto Basso