Lombardia Concessionaria Autobertoni a Milano

fante

Socio Premium
Registrato
3 Set 2010
Messaggi
123
Punteggio reazioni
7
Provincia
Milano MI
Ho comprato una Santa Fè nuova da Autobertoni a Milano. E' a pochi passi da casa non grande ma con una attenzione al cliente notevole e molto iprofessionale.
 

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel
Fortunato TU,
con me sono stati professionali fino all'acquisto, ma dopo ASSOLUTAMENTE NO!
Come si chiama il tuo venditore?
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
Vabbè. Mai fare di tutta l'erba un fascio.

Come in ogni campo ci sono le persone serie e quelle no.
Anche la mia concessionaria mi ha sempre trattato bene. Ed è dal 2000 che sono loro cliente con 3 autovetture diverse.
 

frank75

Utente noto
Registrato
4 Mar 2010
Messaggi
349
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 GDI Classic -
volevo chiedere
se qualcuno ha acquistato da TECNO MOTORS CORBETTA in provincia di milano
e come si e' trovato con l'assistenza etc...
 

nino50

Nuovo utente
Registrato
6 Ott 2011
Messaggi
34
Punteggio reazioni
3
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 crdi 115 cv comfort 2wd rah sleek silver
concessionarie

INTERMOTORS A CATANIA

sembrano persone corrette avete avuto esperienze????????????????

specialmente nell'assistenza post-vendita????????????????????????


grazie
 

Neo1965

Nuovo utente
Registrato
13 Set 2011
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 2.0 CRDi 136cv 2wd
Carissimi amici,
mi sono iscritto a questo forum da quando circa agli inizi di settembre stavo valutando di comprare una ix35.
Dopo aver letto tutto circa l'apparecchio audio/video navigatore, mi sono deciso a comprarla.
Così, dopo aver girato un po di concessionari ed appreso alcune notizia anche dal forum, finalmente il 24 settembre scorso ho ordinato dal concessionario Hyundai Regie Auto s.r.l. di Roma (Ostia) un ix35 crdi 2.0 versione comfort.
Avrei preferito colore nero ma il funzionario della concessionaria mi disse che avrei dovuto aspettare almeno fino ad aprile, così mi proponeva una di colore argento in pronta consegna.
Prezzo dell'auto pattuito già al netto dello sconto € 25.900,00. Nell'ordine d'acquisto sottoscritto era previsto la consegna della permuta della mia autovettura Chevrolet Captiva LTX 2.0 diesel anno giugno 2008 km. 58.000 full optional (7 posti, cambio automatico, interni in pelle, ecc., ecc,) per la quale, dopo anche un'ispezione da parte del funzionario stesso, veniva convenuto come valore di ritiro € 17.200,00. Nella stessa giornato ho consegnato un assegno a titolo di caparra confirmatoria intestato a Regie Auto srl di € 700,00.
In attesa della consegna, che dissero sarebbe avvenuta nell'arco di circa 10 gg. (il tempo del disgrigo delle formalità di immatricolazione) ho anche provveduto ad acquistare, anche a seguito dei consigli appresi sul forum, un apparecchio audio/video con navigatore e retrocamera specifica per la ix35.
Ebbene, giorno 21 ottobre, dopo che mi hanno fatto due volte prendere e disdire l'appuntamento con l'elettrauto che avrebbe dovuto installarmi l'apparecchio e richiesto più volte gli estremi bancari per il versamento del saldo, mi dicono per telefono che avendo sbagliato la valutazione del ritiro della mia auto vorrebbero, oltre al saldo degli 8.000,00 euro pattuiti nell'ordine, altri 2.000,00 euro.
Inutile dire che non ho accettato alla richiesta neanche quando hanno abbassato la pretesa (bontà loro!!) a "soli" 1.000 euro di integrazione.
Della questione ho informato la Hyundai Motor Italia e l'associazione consumatori.
alla richiesta che ho avanzato di rispettare l'accordo ovvero restituirmi il doppio della caparra come indicato anche nell'ordine d'acqisto firmato ed il rimborso dell'apparecchio audio/video con navigatore e retrocamera specifici per la ix35 che ho acquistato.
Tanto mi sembrava utile raccontarvi soprattutto per chi, abitando a Roma, volesse rivolgersi alla concessionaria Regie Auto.
Saluti,
Enrico
 
Alto Basso