• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Toscana Concessionarie/officine Hyundai affidabili in Toscana

sgurgola

Nuovo utente
Registrato
25 Feb 2017
Messaggi
38
Punteggio reazioni
5
Provincia
Siena SI
Auto ed Allestimento
Tucson
ciao, visto che ci sono diversi forummisti toscani perche' non suggerire concessionari/officine che ci hanno ben impressionati ? Ho spulciato la sezione ma trovo poche indicazioni in merito e poco aggiornate.

Comincio io: abitando in prov di siena, ho visitato la Superauto di Monteriggioni , il personale di vendita e' stato cortese e disponibile a rispondere ai ns (molti:D) dubbi da profani in tema suv.

Devo anche ammettere di aver trovato una disponibilita' ancora maggiore c/o la concessionaria Gerli di Milano ( mi trovavo li' per lavoro) , anche i prezzi ci parevano piu' concorrenziali ma ... il gioco vale la candela ?:rolleyes:

Grazie
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Guarda, io, che sono al confine con la Liguria, ho preferito migrare su Spezia... Sia per prezzo proposto che per come mi sono trovato con l'assistenza. Niente di particolare, ma ora sono pienamente soddisfatto!
 

sgurgola

Nuovo utente
Registrato
25 Feb 2017
Messaggi
38
Punteggio reazioni
5
Provincia
Siena SI
Auto ed Allestimento
Tucson
Grazie Man, vedo che a La Spezia c'e' solo un concessionario quindi immagino che sia quello a cui ti sei rivolto .
La mia ricerca del concessionario con motorizzazione benzina da provare e' ancora in corso
 

M@rchino

Utente noto
Registrato
2 Dic 2015
Messaggi
910
Punteggio reazioni
1.013
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Hyundai I 20 1.4 crdi s.e.
Prima di prendere la mia I20 ho girato abbastanza, la cercavo nuova .. ho la compagna in provincia di pisa, quindi ho girato qualche concessionaria anche là...

poi sono andato a pistoia da Lupi auto e il venditore mi disse che due giorni prima aveva ritirato un I20 di quasi 3 anni praticamente nuovo... uno dei venditori più vecchi che è per l'appunto amico di vecchia data di mio cognato e siamo andati a vedere questo usato che poi ho preso...

i venditori che ho incontrato (Firenze, empoli, pisa) sono stati tutti molto cortesi e disponibili ma la mia esperienza con il service hyundai di Firenze non è stata delle migliori... per eliminare un problema al sensore pos dx dell'ABS tre fermi auto sono decisamente troppi.... inoltre l'unico tagliando che ho fatto li è stato piuttosto caro specie rapportato ai prezzi che ho letto sul forum...

spero e penso che con questa macchinuccia andrò avanti ancora diversi anni, ormai sono fuori garanzia e vado dove mi pare, ma se dovessi cambiare auto adesso sarei molto indeciso se riprendere una hyundai, non per la qualita e la bellezza delle auto, ma per il servizio assistenza che secondo me e un po scarso.
 

luca78

Utente noto
Registrato
30 Nov 2016
Messaggi
302
Punteggio reazioni
116
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
tucson 2.0 4wd xpossible
Anch'io ho aquistato la tucson dal lupi, tutti molto cortesi, ma con i miei 3500 km non ho ancora avuto il piacere di conoscere l'officina... A breve faro' un salto per il famoso controllo dei 5000 e poi vi farò sapere.
 
M

Mass

Presa la Tucson a Livorno dalla Nericar.
Ottimo trattamento economico e ottima impressione del reparto vendite... molto gentili, disponibili e precisi nelle informazioni.
Consegna nei tempi indicati.
Dopo 6 mesi presa anche i10 sempre da loro.
Pronta consegna ed ottimo prezzo.
Assistenza: fortunatamente fatto solo assistenza programmata... prezzi buoni e officina disponibile e cordiale.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.857
Punteggio reazioni
9.336
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Per La Spezia credo di conoscere il proprietario, l'officina è storica (appena mi ricordo il nome ve lo dico) ed ha anche un notevole magazzino ricsmbi x le auto più vecchie.
Il proprietario venne a vedere il ns. Raduno a Varano quando entrammo in pista.
Mi fece un'ottima impressione.
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Per La Spezia credo di conoscere il proprietario, l'officina è storica (appena mi ricordo il nome ve lo dico) ed ha anche un notevole magazzino ricsmbi x le auto più vecchie.
Il proprietario venne a vedere il ns. Raduno a Varano quando entrammo in pista.
Mi fece un'ottima impressione.
Confermo la tua impressione, Oriental Car è il nome della concessionaria, hanno anche un'ottima officina, precisi e gentili.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.857
Punteggio reazioni
9.336
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Dovrebbe essere lui!
Ne sono contento!
 

Felice

Utente noto
Registrato
29 Mag 2008
Messaggi
324
Punteggio reazioni
77
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
I30 CW TD110cv confort
Io mi servo ormai da 5 anni presso la MB auto di Empoli e devo dire che sono onesti e cortesi. La consiglio a tutti
 
Alto Basso