preventivi Configuratore sito Hyundai: ma è normale ?!?

PolpoDiMontagna

Nuovo utente
Registrato
5 Apr 2023
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson
Anno
2019
Ciao a tutti.
E' oramai da diversi giorni che vado sul sito hyundai (sia da cellulare che da pc) per fare delle simulazioni di configurazioni della TUCSON ma...c'è qualcosa che non va:
- non compaiono pacchetti aggiuntivi
- non dà scelta sul colore della carrozzeria
- non dà scelta sugli interni
- etc etc

In particolare su:
- Tucson non ibride o mild-hybrid: https://www.hyundai.com/it/models/nuova-tucson/configuratore-tucson.html
- Tucson full hybrid: https://www.hyundai.com/it/models/Tucson/configuratore-tucsonhybrid.html
- noto anche tante limitazioni sulle Tucson plugin-Hybrid

Capita anche a voi? Come mai fa così?
Fino a qualche settimana fa potevo personalizzare l'auto come meglio credevo mentre ora non mi è più possibile.

Prima di andare in concessionaria a farmi fare dei preventivi (per capire che scontistiche fanno, valutare l'usato etc) volevo farmi un'idea su che tipo di Tucson potrebbe far caso mio (alimentazione, allestimento, colore, pacchetti etc), fare un po' di paragone di prezzi tra i diversi motori/allestimenti/etc.
 

Allegati

  • tucson2.JPG
    tucson2.JPG
    76,8 KB · Visite: 12
  • tucson1.JPG
    tucson1.JPG
    48,4 KB · Visite: 12

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
Il configuratore potrebbe avere qualche problema, anche a me da solo Teal e interni neri.

Quello che fa fede è il listino in PDF, studiati quello che è molto meglio, sia come dettagli che come affidabilità.
 

PolpoDiMontagna

Nuovo utente
Registrato
5 Apr 2023
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson
Anno
2019
Il configuratore potrebbe avere qualche problema, anche a me da solo Teal e interni neri.

Quello che fa fede è il listino in PDF, studiati quello che è molto meglio, sia come dettagli che come affidabilità.
ma fare la simulazione da configuratore sarebbe moooolto più comodo e presumibilmente dovrebbe anche dare una data ipotetica di quando verrebbe pronta la macchina. no?
 

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
ma fare la simulazione da configuratore sarebbe moooolto più comodo e presumibilmente dovrebbe anche dare una data ipotetica di quando verrebbe pronta la macchina. no?
Direi proprio di no. Il configuratore non da nessuna data ipotetica. Che poi sia comodo non lo metto in dubbio, ma che fa fede è la brochure, lo ripeto.
 
Alto Basso