Connessione dati

Emanuele ev

Nuovo utente
Registrato
23 Dic 2023
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
New Kona full Hybrid
Anno
2023
Buonasera
Vorrei capire se il problema della connessione dati è solo sulla mia auto. Dal 17 novembre non funziona più, il navigatore funziona offline, molto funzioni non vanno compreso il bluelink.
Di conseguenza non parte in automatico l aggiornamento tramite OTA.
Il centro di assistenza dopo averla tenuta per 2 giorni non hanno risolto perché non sono riusciti ad aggiornare il software, ora dovrò riportarla in assistenza il 9 gennaio. Secondo loro il problema è solo sulla aggiornamento.
 

Johnnus

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2023
Messaggi
35
Punteggio reazioni
10
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Kona 2nd ed. HEV XLine
Anno
2023
Ciao, cosa intendi con "il navigatore funziona offline" e non va più il bluelink? Che "sintomi" hai?
 

Emanuele ev

Nuovo utente
Registrato
23 Dic 2023
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
New Kona full Hybrid
Anno
2023
Tutto il sistema infotainment da problemi di connettività di rete, dal bluelink che non funziona al navigatore che non trova le strade, autovelox ecc....
Come se la SIM di un telefono non avesse connessione dati.
 

DanieleSV

Nuovo utente
Registrato
16 Gen 2021
Messaggi
15
Punteggio reazioni
9
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Kona Hybrid Excellence
Ciao, ho avuto lo stesso problema all'inizio di Dicembre, funzionava tutto tranne Bluelink e servizi Live.
Mi trovavo all'estero per lavoro e temevo che fosse qualcosa dipendente dal roaming.
Ho provato a contattare hyundai tramite il form di supporto clienti online ma senza ricevere risposta (risposta ad oggi mai ricevuta e non e' la prima volta, ma questo e' un altro problema).
Il problema di connettivita' persisteva dopo il rientro in Italia, cosi' ho deciso di provare ad aggiornare il navigatore con l'aggiornamento di Novembre 2023 e tutto si e risolto automaticamente.
 

Emanuele ev

Nuovo utente
Registrato
23 Dic 2023
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
New Kona full Hybrid
Anno
2023
Purtroppo anche dopo l aggiornamento la situazione non è cambiata. La riporterò in assistenza, ma temo che mi faranno penare parecchio.
Grazie del supporto
 
Alto Basso