• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consegna reale ( auto già in vostro possesso )

quanti hanno realmente la macchina già in garage , o comunque vista, saldata e in attesa di targa

  • già a casa

    Voti: 8 33,3%
  • dal conc. in attesa di targa

    Voti: 1 4,2%
  • info non sicure che è in un parcheggio, su una bisarca / nave o da sdoganare

    Voti: 3 12,5%
  • Non so ancora nulla di sicuramente certo

    Voti: 12 50,0%

  • Votanti
    24
  • Sondaggio terminato .

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
Ciao ragazzi pongo questo sondaggio perche non mi sembra di essere il solo che non sa nulla della vettura !! io va be in modo particolare , ma certezze al 100% mi sembrano poche, e tutto sommato , anche escludendo noi amici del club non ne vedo in giro !!.
oggi siamo stati al Balocco per dei test, e anche loro ( i ragazzi che lavorano li al centro sperimentale ) mi hanno confermato di non averne ancora viste !! ma dove sono tutte queste kona che producono , arrivano ma non vengono consegnate !!
 

savarese

Nuovo utente
Registrato
28 Nov 2017
Messaggi
17
Punteggio reazioni
4
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
hyundai x20
per me ne han vendute pochissime devono calare almeno 2000 euro per venderle
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.620
Punteggio reazioni
12.515
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
per me ne han vendute pochissime devono calare almeno 2000 euro per venderle

Però da quello che si legge in rete sembra che gli ordini siano più alti delle previsioni.
Da qui i lunghi tempi di attesa.
Staremo a vedere con i primi report UNRAE
 

DIK64

Utente
Registrato
29 Dic 2017
Messaggi
222
Punteggio reazioni
210
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
KONA 1.0T GDI Style+PP+TC Tangerine Comet
OT...oggi siamo stati al Balocco per dei test,...
Conosco piuttosto bene la pista, ci ho passato sette anni della mia vita, mi invieresti una foto (in mp) o qualche info su com'è oggi?
Grazie in anticipo
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.942
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
per me ne han vendute pochissime devono calare almeno 2000 euro per venderle

Beh, direi che, dopo questa fine ed attenta ( e motivata, soprattutto...) analisi di marketing, non ci sia altro da aggiungere.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::oops:
 

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
Conosco piuttosto bene la pista, ci ho passato sette anni della mia vita, mi invieresti una foto (in mp) o qualche info su com'è oggi?
Grazie in anticipo
Ciao @DIK64 , ero lì ieri ... Sette anni ? Allora ci conosciamo senz'altro almeno di vista, sono tantissimi anni che la frequento ,( una delle tante ) quando abbiamo test pre campionato è la migliore perché rispecchia tutte le situazioni possibili .
Negli ultimi anni siamo giù con motorsport, ma se tu eri la qualche anno fa noi arrivavamo con il jolly. Lo scorso anno è quello antecedente anche con il ferrari corse clienti .
 

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
Settimana prossima i ragazzi ( io non posso purtroppo ) sono lì nella tua zona al cremona circuit ... Quello non l'ho mai frequentato ! Ma dovrebbe essere carino

Scusate se sono andato off topic , ma il cuore batte già per Montecarlo e parlando di auto esco dai binari :D ...

Torniamo in noi ....

Dov'è la mia kona :confused::mad::(o_O
 

DIK64

Utente
Registrato
29 Dic 2017
Messaggi
222
Punteggio reazioni
210
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
KONA 1.0T GDI Style+PP+TC Tangerine Comet
Ciao @DIK64 , ero lì ieri ... Sette anni ? Allora ci conosciamo senz'altro almeno di vista, sono tantissimi anni che la frequento ,( una delle tante ) quando abbiamo test pre campionato è la migliore perché rispecchia tutte le situazioni possibili .
Negli ultimi anni siamo giù con motorsport, ma se tu eri la qualche anno fa noi arrivavamo con il jolly. Lo scorso anno è quello antecedente anche con il ferrari corse clienti .
Ho qualche dubbio....io ero a Alfa Romeo dal 1988 al 2005
 

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
Ho qualche dubbio....io ero a Alfa Romeo dal 1988 al 2005
pensavo lavorassi presso il circuito ... Può essere capitato comunque ... La nostra età più o meno è la stessa, e in quegli anni collaboravamo molto con la romeo Ferraris che gareggiava in gruppo n con le alfa ...
 

Markus1281

Utente
Registrato
15 Nov 2017
Messaggi
141
Punteggio reazioni
140
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Kona confort
per me ne han vendute pochissime devono calare almeno 2000 euro per venderle
A me nn sembra cosi cara come macchina...anzi ha un ottimo rapporto qualita prezzo....il problema nn e che ne hanno vendute poche ma troppe..nn pensavano a un successo del genere.....e nn riescono a consegnarle nei tempi prefissati...chi l ha ordinata subito appena presentata nn dovrebbe aver grossi problemi...e chi ha aspettato fine novembre e dicembre per ordinarla che dovrà aspettarla un po di piu...
 

Markus1281

Utente
Registrato
15 Nov 2017
Messaggi
141
Punteggio reazioni
140
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Kona confort
Per esempio io l ho ordinata entro il 15 novembre...arrivata a livorno il giorno 6 gennaio fatti tutti i controlli e ora è in attesa di essere caricata sulla bisarca per esser portata al concessionario...poi tempo cge gli fanno un altro controllo e le targhe ed e mia...male che mi va mi arriva per sabato prossimo
 

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
A me nn sembra cosi cara come macchina...anzi ha un ottimo rapporto qualita prezzo....il problema nn e che ne hanno vendute poche ma troppe..nn pensavano a un successo del genere.....e nn riescono a consegnarle nei tempi prefissati...chi l ha ordinata subito appena presentata nn dovrebbe aver grossi problemi...e chi ha aspettato fine novembre e dicembre per ordinarla che dovrà aspettarla un po di piu...

ordinata a metà ottobre ... A tutt'oggi ancora parole volanti ..
Non si sa nulla, forse a Livorno forse sulla nave ....
E siamo a tre mesi !!!
 
M

Mass

Però da quello che si legge in rete sembra che gli ordini siano più alti delle previsioni.
Da qui i lunghi tempi di attesa.
Staremo a vedere con i primi report UNRAE

Bisogna vedere dove la collocano nelle sezioni "carrozzeria" e "segmento"
Se la considerano tipo la Renault Captur e la mettono in "crossover" e "segmento B" ...secondo me ci sta di non verderla nemmeno comparire fra i nomi o_O
 
M

Mass

Per esempio io l ho ordinata entro il 15 novembre...arrivata a livorno il giorno 6 gennaio fatti tutti i controlli e ora è in attesa di essere caricata sulla bisarca per esser portata al concessionario...poi tempo cge gli fanno un altro controllo e le targhe ed e mia...male che mi va mi arriva per sabato prossimo

Considerando che il trasporto dalla Corea si prende 1 mese del tempo di consegna.... il tempo di produzione e arrivo mi pare ottimo.
Se fosse prodotta in Repubblica Ceca come la Tucson, ne avrebbero già consegnate molte.
Noi che abbiamo ordinato la Tucson appena uscita abbiamo atteso mediamente poco.... facevano eccezione le versioni con l'aggiunta di molti "Pack".
Mi ricordo che molti col pacchetto pelle hanno penato per averla
 

Aymerich

Utente
Registrato
11 Gen 2018
Messaggi
102
Punteggio reazioni
103
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 Style Dark knight finiture red
Beato te! Hai fatto il contratto due giorni prima di me, mi fai sperare in un effettivo febbraio per consegna :D

Foto appena puoi :wohow:
 

Markus1281

Utente
Registrato
15 Nov 2017
Messaggi
141
Punteggio reazioni
140
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Kona confort
Beato te! Hai fatto il contratto due giorni prima di me, mi fai sperare in un effettivo febbraio per consegna :D

Foto appena puoi :wohow:
Si si nn vi preoc domani appena la ritiro faccio un po di foto...e le carico
 

_alby96_

Nuovo utente
Registrato
31 Gen 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
3
Provincia
Verbania VB
Auto ed Allestimento
kona
Ciao ragazzi pongo questo sondaggio perche non mi sembra di essere il solo che non sa nulla della vettura !! io va be in modo particolare , ma certezze al 100% mi sembrano poche, e tutto sommato , anche escludendo noi amici del club non ne vedo in giro !!.
oggi siamo stati al Balocco per dei test, e anche loro ( i ragazzi che lavorano li al centro sperimentale ) mi hanno confermato di non averne ancora viste !! ma dove sono tutte queste kona che producono , arrivano ma non vengono consegnate !!
Senza parole, promessa con consegna a 60gg sicuramente prima di Natale, ad oggi le uniche parole che sanno dirmi "non sappiamo nulla" e di giorni ne son passati ben103...
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.620
Punteggio reazioni
12.515
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Alto Basso