Consigli per acquisto

Michele.1969

Utente
Registrato
21 Gen 2014
Messaggi
144
Punteggio reazioni
96
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20, my 2015, 1.2. 84 cv. Confort/Login Hyundai i10, my 2014, 1.0. C. Aut. Login
Ciao a tutti sono Michele e mi sono già regolarmente presentato nell'apposita sezione, vorrei subito porvi un quesito,
sto acquistando per mia moglie la vettura in oggetto, gradirei sapere se vi risultano problemi, particolari noie e quant'altro su questo modello,
capisco che la vettura è stata appena presentata, quindi difficilmente sono già state consegnate ai proprietari ma credo che per quanto riguarda motorizzazione, cambio e rifiniture possiate comunque esprimermi la vostra opinione.
Grazie!!
Buona serata!!
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
ciao e benvenuto! per l' auto in questione...dipende sempre quanto la paghi!
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
nel senso che per decidere se é un buon affare, bisogna vedere quanto la paga!
 

Michele.1969

Utente
Registrato
21 Gen 2014
Messaggi
144
Punteggio reazioni
96
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20, my 2015, 1.2. 84 cv. Confort/Login Hyundai i10, my 2014, 1.0. C. Aut. Login
Ciao a tutti,
grazie per il benvenuto, per chiarezza ed in risposta ad i20 premium, la vettura la sto acquistando nuova, come potete verificare nell'oggetto ed in firma, si tratta della my 2014, comunque, a prezzo scontato, senza considerare la permuta, la sto pagando 11.600,00 euro compreso i sensori di parcheggio posteriori, metallizzato, ipt e cambio automatico.
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
Mi sembra un buon affare tutto sommato. Se posso chiederti, come mai la scelta dell' automatico?
 

Michele.1969

Utente
Registrato
21 Gen 2014
Messaggi
144
Punteggio reazioni
96
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20, my 2015, 1.2. 84 cv. Confort/Login Hyundai i10, my 2014, 1.0. C. Aut. Login
Ciao i20_premium,
mia moglie, pur non avendo alcun problema, ha iniziato a guidare con una microcar con cambio automatico, poi ha preso la patente ed ha voluto una utilitaria con cambio automatico/robotizzato ed avendo totalizzato circa 10 anni di guida autoveicoli in automatico, non è disposta a rinunciarci.
Buona domenica!!
 

7ilmarc0

Utente noto
Registrato
4 Lug 2011
Messaggi
379
Punteggio reazioni
82
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDI 184CV HIGH 4WD STYLE AUTOMATICA
ciao ho buttato l'occhio su questa macchina (ho già una ix35) ... sarebbe la seconda macchina per la città, avendo 2 bimbi ero dubbioso sulla capacità baule, che cmq deve contenere al max il passeggino e poco altro, secondo voi visto l'utilizzo è indicata come seconda auto? Sarebbe in competizione con la panda, ma visto l'ottima promo, ci stavo facendo un pensierino
 

the_warrior

Nuovo utente
Registrato
24 Dic 2013
Messaggi
47
Punteggio reazioni
5
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
nuova i10 login gpl
ciao ho buttato l'occhio su questa macchina (ho già una ix35) ... sarebbe la seconda macchina per la città, avendo 2 bimbi ero dubbioso sulla capacità baule, che cmq deve contenere al max il passeggino e poco altro, secondo voi visto l'utilizzo è indicata come seconda auto? Sarebbe in competizione con la panda, ma visto l'ottima promo, ci stavo facendo un pensierino

La mia opinone e':
Se gia' ti trovi bene con la hyundai.... (intendo anche il servizio post vendita) non avrei dubbi.... e' molto piu' spaziosa della panda sia per i passeggeri che nel bagagliaio, inoltre per avere gli stessi allestimenti (es. login) con la Panda ci spendi almeno 2000-3000 euro in piu' e non avrai mai i 4 freni a disco e i 5 anni di garanzia comunque.
 

7ilmarc0

Utente noto
Registrato
4 Lug 2011
Messaggi
379
Punteggio reazioni
82
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDI 184CV HIGH 4WD STYLE AUTOMATICA
premetto che ancora dal vivo non l'ho vista .... già che sia più spaziosa della panda è un bene, io puntavo al modello classic, essendo seconda auto non mi interessano i vari optional ... mi sa che farò un salto a vederla e magari se ci fosse un pronta consegna .....
 

7ilmarc0

Utente noto
Registrato
4 Lug 2011
Messaggi
379
Punteggio reazioni
82
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDI 184CV HIGH 4WD STYLE AUTOMATICA
Ieri l ho vista ... Bella bella ... 10.650 login color azzurrino compreso dei vari ipt e altro, pronta consegna ... Ė in lotta con una punto street km0 del 2/2014 stesso prezzo ... Voi che dite?
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Se ti basta o ti serve una piccola vai di i10,se ti serve più spazio allora punto
 

7ilmarc0

Utente noto
Registrato
4 Lug 2011
Messaggi
379
Punteggio reazioni
82
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDI 184CV HIGH 4WD STYLE AUTOMATICA
mha sai che non ė che ci sia sta gran differenza di spazio ... Alla fine il passeggino mi entra quasi più comodo nella i10 ... Ma si dai domani ordino mi piace anche di più la i10 :) ... Dovrebbero essere anche più contenuti i costi accessori manutenzione bollo etc etc
 

pigeonit

Utente
Registrato
14 Set 2013
Messaggi
252
Punteggio reazioni
55
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
new i30 W confort 1.6 CRDi 110CV con Advanced pack
Io penso che non ci sia confronto tra la qualità Hyundai e quella Fiat. Molto meglio la prima.
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
se ti piace la i10 prendila! alla fine una cosa deve piacere. Oltretutto è un'auto appena uscita a differenza della vetusta punto.
 
Alto Basso