• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Consigli x modifiche interne Hyundai Coupe

Mone1982

Nuovo utente
Registrato
7 Ago 2008
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai coupe 1600
Ciao a tutti, vorrei fare delle modifiche per cambiare un po l'estetica interna della mia Hyundai coupe.. chi mi da dei consigli !!!

Volevo mettere un'autoradio a 2 din , qualcuno ha provato a metterla e in caso come ha tolto il vano portaoggetti sollo all'autoradio ...


Grazie a tutti per le info ..
:roll:
 
Registrato
18 Gen 2008
Messaggi
85
Punteggio reazioni
0
che modello di coupe hai? Di che anno?
Se è il modello dal 2002 in poi credo che puoi togliere il pannello con gli indicatori di coppia-potenza-tensione e ottieni un vano doppio din.
 

Mone1982

Nuovo utente
Registrato
7 Ago 2008
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai coupe 1600
allora è del 1999 non ho ancora ben capito come si chiama cmq è il modello con i 3 fari per lato
Anzi se mi sai dire come si chiama il mio modello ti ringrazierei molto !!!!!!


.. ho smontato il pannello davanti proprio stamattina ed ho visto che il pannello di plastica hai il posto per l'autoradio a 1 din sotto c'è il vano portaoggetti ma si deve tagliare la plastica per aprirlo .. ancora sotto ha una fessura molto + sottile sembrerebbe come grandezza un prota vivande o qualcosa del genere.. .
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.850
Punteggio reazioni
9.328
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Ciao... per doppio din credo che o tagli la mascherina riadattandola o cerchi se ci sia qualcosa di già fatto (dubito).

Se invece vuoi una plancia già modificata per metterci uno schermo 8" touch screen e un car pc... sbagliando (perchè sono stato un coglione!) ho lavorato la mascherina (plancia) del tuo modello che non va benissimo sul mio....

Costo a cui la vendo... 75 euro compreso: costo fisico plancia, lavorazione, stuccaggio, fondo, aggrappante e verniciata dal carrozziere in nero opaco.

Cmq le foto è come potrebbe venire.. magari ti do uno spunto.

La tua è il modello: tiburon, mentre l'auto che ho io viene chiamata turbulence, l'ultimo è la tuscani.
 

Allegati

  • plancia_con_video1_752.jpg
    plancia_con_video1_752.jpg
    51,2 KB · Visite: 34
  • dettaglio_del_pulsante_213.jpg
    dettaglio_del_pulsante_213.jpg
    56,2 KB · Visite: 31
Registrato
18 Gen 2008
Messaggi
85
Punteggio reazioni
0
La tua è il modello: tiburon, mentre l'auto che ho io viene chiamata turbulence, l'ultimo è la tuscani.

Scusa ma la sua non è anche la turbulence?Pensavo la tiburon fosse il primo modello fino al 1999. Se ho capito bene la sua è il diecifari o come cavolo si chiamava.

Potresti comunque anche usare una radio motorizzata che fa fuoriuscire il display. Mi rendo conto che non sia il max però con un display doppio din rischi di più nel fartelo fregare(o rompere il vetro ecc)
 

Mone1982

Nuovo utente
Registrato
7 Ago 2008
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai coupe 1600
Sono riuscito a capire che la mia è la turbolence
 
Alto Basso