• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Consiglio acquisto 1.7 xpossible con tetto

Pablos

Nuovo utente
Registrato
5 Nov 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7
Ciao a tutti io abito a ravenna ho fatto dei preventivi per un xpossible colore metallizzato con tetto.dando indietro una seat ibiza del 2003 1.4 td a 3 porte con 160mk mi hanno fatto 27.500.voi cosa ne pensate e qualche consiglio?!? Dite che a gennaio ci sarà qualche offerta magari quei 300 euri in piumessi li tolgono?!?
 

Giosolia

Utente
Registrato
17 Set 2015
Messaggi
211
Punteggio reazioni
95
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson (my2015) xpossible 1.7 CRDI Micron Gray
Sembra una buona offerta... secondo me sul nuovo i 300€ non li tirano più via, ma può essere che tra gennaio e febbraio possano iniziare ad essere disponibili vetture immatricolate a km0 oppure le semestrali sulle quali potresti avere qualche sconto in più...
 

morgan76

Utente
Registrato
26 Nov 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
188
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 Xpossible - i30 W 1.6 DCT 136 Style
non sò se da regolamento si può mettere un link...oltretutto il fatto che questo concessionaria multimarca è un mio amico può indurre a pensare che io abbia interessi personali (ma non è cosi assolutamente) se si può chi è interessato al nord italia Piemonte/lombardia metto il link...:) si può?
 

momo82

Utente
Registrato
27 Mar 2015
Messaggi
238
Punteggio reazioni
73
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
hyundai kona xline 1.6 48v
non sò se da regolamento si può mettere un link...oltretutto il fatto che questo concessionaria multimarca è un mio amico può indurre a pensare che io abbia interessi personali (ma non è cosi assolutamente) se si può chi è interessato al nord italia Piemonte/lombardia metto il link...:) si può?
Contatta in privato uno deii amministratori di daranno risposta loro
 

Pablos

Nuovo utente
Registrato
5 Nov 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7
Se avete consigli fatevi avanti!!! XD
 

Pablos

Nuovo utente
Registrato
5 Nov 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7

Cancer8

Utente
Registrato
1 Dic 2015
Messaggi
152
Punteggio reazioni
88
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crd xpossible

Pablos

Nuovo utente
Registrato
5 Nov 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7
Con messa inmatricolazione compresa e prese anche pedane.
Caspita ottimo come prezzo ma presa da un rivenditore?!?presa estera non mi fido molto per via della iva se pagano tuttoo!! Non voglio poi ritrovarmi in debito!!
 

Cancer8

Utente
Registrato
1 Dic 2015
Messaggi
152
Punteggio reazioni
88
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crd xpossible
Caspita ottimo come prezzo ma presa da un rivenditore?!?presa estera non mi fido molto per via della iva se pagano tuttoo!! Non voglio poi ritrovarmi in debito!!
Presa estero nuova e non Km zero immatricolo a gennaio basta farsi rilasciare il foglio f24 da li vedi se è' stata pagata tutta l iva presa multi multi multimarche
 

Pablos

Nuovo utente
Registrato
5 Nov 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7
Presa estero nuova e non Km zero immatricolo a gennaio basta farsi rilasciare il foglio f24 da li vedi se è' stata pagata tutta l iva presa multi multi multimarche
A ok grazie ma io non sono molto esperto come faccio a capire che sia originale e che sia pagato effettivamente?!?e poi scusa telo fanno vedere prima Dell'acquisto oppure quando arriva?!?
 

Cancer8

Utente
Registrato
1 Dic 2015
Messaggi
152
Punteggio reazioni
88
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crd xpossible
A ok grazie ma io non sono molto esperto come faccio a capire che sia originale e che sia pagato effettivamente?!?e poi scusa telo fanno vedere prima Dell'acquisto oppure quando arriva?!?
Se scrivono iva esposta dovrebbero già essere pagate tasse quando ti siedi a stipulare il contratto ti fai mostrare il foglio f24 che dovrebbero rilasciarti.
 

Sfratt82

Utente
Registrato
18 Dic 2015
Messaggi
111
Punteggio reazioni
23
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible tetto
La motorizzazione non targa piu auto per cui non sia stata verasata tutta l iva per questo se targata e immatricolata italiana non si hanno piu problemi di iva
 

Pablos

Nuovo utente
Registrato
5 Nov 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7
Ciao a tutti ora sto vedendo con un rivenditore la vende a 25.990 con il tetto apribile!!qualche dritta!! Anche per il fatto che sia estera grazie in anticipo
 

Pablos

Nuovo utente
Registrato
5 Nov 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7
non sò se da regolamento si può mettere un link...oltretutto il fatto che questo concessionaria multimarca è un mio amico può indurre a pensare che io abbia interessi personali (ma non è cosi assolutamente) se si può chi è interessato al nord italia Piemonte/lombardia metto il link...:) si può?
Ciao Morgan meli mandi in privato magari lo contatto e sento con lui che offerta mi farebbe
 
Alto Basso