• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Consiglio gomme invernali 235/45r18

Aymerich

Utente
Registrato
11 Gen 2018
Messaggi
102
Punteggio reazioni
103
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 Style Dark knight finiture red
Ciao ragazzi,
Ritirando (spero presto) l'auto, volevo sostituire subito le gomme estive di serie con delle invernali. La mia idea però era di montarle sui cerchi di serie (considerate che ho la style quindi 235/45), anche perchè la spesa di cerchi in lega+ gomme subito a seguire l'acquisto dell auto diventa impegnativa (ho controllato un pò i prezzi gomme e sotto i 500€ non ho trovato nulla per 4 gomme).

Che mi consigliate?

Per quanto riguarda le invernali pensavo a goodyear o hankook, avete suggerimenti?
Non ho esperienza con gomme coì grandi, finora viaggiavo con le 165 /45 :D
 

Roli62

Utente
Registrato
20 Dic 2017
Messaggi
229
Punteggio reazioni
166
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Kona 1600 diesel 4x4 DTC Style
Ciao ragazzi,
Ritirando (spero presto) l'auto, volevo sostituire subito le gomme estive di serie con delle invernali. La mia idea però era di montarle sui cerchi di serie (considerate che ho la style quindi 235/45), anche perchè la spesa di cerchi in lega+ gomme subito a seguire l'acquisto dell auto diventa impegnativa (ho controllato un pò i prezzi gomme e sotto i 500€ non ho trovato nulla per 4 gomme).

Che mi consigliate?

Per quanto riguarda le invernali pensavo a goodyear o hankook, avete suggerimenti?
Non ho esperienza con gomme coì grandi, finora viaggiavo con le 165 /45 :D
Io sulla macchina attuale utilizzo delle hankook e mi trovo molto bene , poi spendendo di più sicuramente ce di meglio ;););)
 

Lo zio

Utente
Registrato
24 Dic 2017
Messaggi
97
Punteggio reazioni
107
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Kona Xpossible 1000 120cv
Ciao ragazzi,