consiglio tendine parasole posteriori ix 35

gsorelli

Utente
Registrato
18 Set 2014
Messaggi
78
Punteggio reazioni
4
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Ix 35 x possible 1.7Cdi
Ciao ragazzi
Sono un possessore di una ix 35 my14 e volevo installare delle tendine parasole posteriori. Avete consigli su un bel modello , esteticamente, fisso e che non sia troppo invasivo esteticamente e pratico da usare? Grazie a chi mi da consigli su quali ordinare ,come montarle e altre informazioni.
Giovanni
 

gsorelli

Utente
Registrato
18 Set 2014
Messaggi
78
Punteggio reazioni
4
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Ix 35 x possible 1.7Cdi
ciao len.ale grazie della dritta, ma potresti dirmi come si montano, se sono pratiche, se coprono bene e a finestrino aperto come vanno?
grazie gio
 

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
Sono esattamente sagomati con il finestrino. Si montano con appositi gancetti con incastrano nelle cornici del finestrino.
A finestrino aperto mentre si va non li ho testati, ma da fermo sono ottimi perché fanno girare aria ma evitano che entri di tutto
 

diktiz

Utente
Registrato
8 Giu 2013
Messaggi
57
Punteggio reazioni
26
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
IX35 comfort bianca 1.7crdi
ce le ho anche io
sono molto comode perchè puoi stare con i finestrini aperti senza che entrano gli insetti.
Però io gli ho messo un punto di silicone nei gancetti che vanno sotto la guarnizione, perchè una mi cadeva sempre.
Ora non si muovono più
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
No, ma hai preso in considerazione l'idea di pellicole oscuranti? io ho risolto con quelle dietro e sul lunotto, gradazione media (non nero completo, ma belle scure, da fuori non vedi nulla)
Sono atermiche e lasciano l'auto più fresca d'estate. Per contro l'inverno, nelle giornate nuvolose l'abitacolo dietro risulta più scuro, ma tutto sommato non è un grosso problema, più questione di abitudine che altro. Se non ti interessano le pellicole mi scuso per l'intervento O.T. !!!;)
 
Alto Basso