• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consumi i20

oldmouseit

Nuovo utente
Registrato
7 Dic 2013
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 sound edition
Buongiorno a tutti,
ho appena comprato una i20 sound edition e sono- o meglio ero fino a 10 minuti fa- veramente entusiasta di questa macchina.
Poi sono andato a fare il pieno.
Ebbene, per 200 km a benzina ho consumato 24 litri, per 300km a gpl ho consumato 28 litri. Tra l'altro, nonostante il pieno, il misuratore gpl continua a indicare la riserva.
Ma è normale consumare così tanto o c'è qualcosa che non va?
Avevo una Getz e per lo stesso tragitto che faccio tutti i giorni consumavo meno di sei litri di gasolio ogni 100km
 

raffunzo

Utente
Registrato
24 Nov 2012
Messaggi
53
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
hyundai i20 sound ediction
Salve sono un possessore di una i20 sound ediction gpl , dunque per 35 litri di gpl io faccio 410 km circa calcola il gpl a o,79 ( qui a Napoli anche di meno ), creogo che sia un buon consumo avevo anche io una diesel e il paragone non regge nel senso tu com 100 km 6 litri a 1.60 spendevi 9,60 ora per 100 km in gpl spendi 6,25 e mi sembrano davvero pochi in una calcolo annuale il hai fatto un ottimo acquisto complimenti !!!!!!!!!!!!!
 

oldmouseit

Nuovo utente
Registrato
7 Dic 2013
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 sound edition
Salve sono un possessore di una i20 sound ediction gpl , dunque per 35 litri di gpl io faccio 410 km circa calcola il gpl a o,79 ( qui a Napoli anche di meno ), creogo che sia un buon consumo avevo anche io una diesel e il paragone non regge nel senso tu com 100 km 6 litri a 1.60 spendevi 9,60 ora per 100 km in gpl spendi 6,25 e mi sembrano davvero pochi in una calcolo annuale il hai fatto un ottimo acquisto complimenti !!!!!!!!!!!!!

Grazie 1000
Della macchina sono entusiasta, va veramente bene.
L'unico dubbio restano i consumi abbastanza elevati.
Sono andato a ritirare il certificato di proprietà e ho chiesto al capoofficina, il quale mi ha risposto che in rodaggio la macchina consuma di più.
Comunque complimenti veri alla Hyundai ha fatto una macchina veramente bella
 

raffunzo

Utente
Registrato
24 Nov 2012
Messaggi
53
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
hyundai i20 sound ediction
Grazie 1000
Della macchina sono entusiasta, va veramente bene.
L'unico dubbio restano i consumi abbastanza elevati.
Sono andato a ritirare il certificato di proprietà e ho chiesto al capoofficina, il quale mi ha risposto che in rodaggio la macchina consuma di più.
Comunque complimenti veri alla Hyundai ha fatto una macchina veramente bella

Sante parole è verissimo il rodaggio ha un consumo energetico secondo me stimati quasi al40% in più infatti se tu vai a vedere i miei primi post erano proprio sul consumo secondo me eccessivo , io vuoi perché fu una coincidenza , vuoi che nel mio serbatoio gpl non entravano tutti i litri dichiarati dal serbatoio mi feci cambiare la valvola a farfalla ,e per magia con 35 litri faccio più o meno dai 420 ma non scendo mai sotto 400.
Goditi la tua i20 che è davvero una gran bella auto!!!!
 

oldmouseit

Nuovo utente
Registrato
7 Dic 2013
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 sound edition
Sante parole è verissimo il rodaggio ha un consumo energetico secondo me stimati quasi al40% in più infatti se tu vai a vedere i miei primi post erano proprio sul consumo secondo me eccessivo , io vuoi perché fu una coincidenza , vuoi che nel mio serbatoio gpl non entravano tutti i litri dichiarati dal serbatoio mi feci cambiare la valvola a farfalla ,e per magia con 35 litri faccio più o meno dai 420 ma non scendo mai sotto 400.
Goditi la tua i20 che è davvero una gran bella auto!!!!

grazie 1000
 
Alto Basso