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Utente Ben Noto
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- "M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
Dato che ho una polizza (conveniente) che richiede l'installazione del GSM-box dell'assicurazione, che trasferirò dalla B-max alla Kona, dovrò anche smontare lo scatolotto rilevatore (è posizionato sopra la batteria e collegato ai suoi poli) dalla macchina attuale e rimontarlo sulla nuova.
Sentendo lamentele sulla durata delle batterie e possibili cause nelle luci del bagagliaio rimaste accese per la sua imperfetta chiusura (sempre che sia questa la causa...) mi sto chiedendo se avrò problemi con questo scatolotto, che è sempre collegato e sotto tensione. Con la B-max non ne ho avuto nessuno: credo che i suoi consumi in standby siano pochissimi mA (ogni tanto lampeggia un debolissimo Led, e penso che lo scatolotto si "svegli" solo a fronte di un movimento rilevato dal suo accelerometro interno, cioé quando l'auto si muove), ma qualche dubbio ce l'ho lo stesso. Qualcuno ne sa per caso qualcosa di più?
Sentendo lamentele sulla durata delle batterie e possibili cause nelle luci del bagagliaio rimaste accese per la sua imperfetta chiusura (sempre che sia questa la causa...) mi sto chiedendo se avrò problemi con questo scatolotto, che è sempre collegato e sotto tensione. Con la B-max non ne ho avuto nessuno: credo che i suoi consumi in standby siano pochissimi mA (ogni tanto lampeggia un debolissimo Led, e penso che lo scatolotto si "svegli" solo a fronte di un movimento rilevato dal suo accelerometro interno, cioé quando l'auto si muove), ma qualche dubbio ce l'ho lo stesso. Qualcuno ne sa per caso qualcosa di più?