• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Contenitore Termico [portaoggetti refrigerato]

M

Mass

@Mass, sei quasi irrecuperabile, ma secondo me una volta "viziato", (quasi) non ne potrai fare a meno :p
:p:p

Comunque non sono totalmente allergico a queste cose.
Ad esempio come navigatore utilizzo da mò lo smart-phone con google maps (online e talvolta con mappe offline).
Mi pare di capire che Android Auto dovrebbe replicare sul display del Navi la app e dovrebbe essere comodo.
E' chiaro che ho viaggiato benissimo anche senza e potrei continuare a farlo.... infatti non capisco quelli che ci si fissano così tanto da reputarlo una dotazione imprescindibile.
 

waiting63

Utente
Registrato
18 Feb 2018
Messaggi
213
Punteggio reazioni
167
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Tucson exxtra Plus - 1.7 CRDi - DCT 7 (141 cv)
Comunque non sono totalmente allergico a queste cose.
Ad esempio come navigatore utilizzo da mò lo smart-phone con google maps (online e talvolta con mappe offline).
Mi pare di capire che Android Auto dovrebbe replicare sul display del Navi la app e dovrebbe essere comodo.
E' chiaro che ho viaggiato benissimo anche senza e potrei continuare a farlo.... infatti non capisco quelli che ci si fissano così tanto da reputarlo una dotazione imprescindibile.

Dipende, ...anche se stiamo sforando un po' nell'OT...

Io, sino alla Tucson, non ho mai avuto a che fare con optional elettronici su di un'auto (La sonata aveva solo autoradio con lettore CD), e non capivo la mania di alcuni miei conoscenti per tutti questi optional, ora, invece, sono più che felice di avere questi "vizi". Anzi, ti dirò una cosa, se c'è una cosa che mi secca di non avere è la vista a 360° dell'auto, che hanno implementato nel restyling.

Inoltre, per quanto riguarda AA o ACP, non è da sottovalutare il fatto che l'integrazione di Google Maps, Mappe di Apple, di Waze... ecc, sempre aggiornate, si risolve comunque in un vantaggio per noi utenti finali, finalmente non più obbligati ad eventuali balzelli del concessionario, o chi per esso, per avere un'aggiornamento delle mappe fondamentalmente già vecchio al momento dell'installazione.

PS. La Hyundai australiana, sulla Kona, non installa alcun navigatore "della casa", ma lascia che siano AA e ACP a gestire la navigazione.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ma... @Mass , ho capito bene?

Vuoi cambiare auto???:eek::eek::confused:o_O







:D:D:D:p
 

waiting63

Utente
Registrato
18 Feb 2018
Messaggi
213
Punteggio reazioni
167
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Tucson exxtra Plus - 1.7 CRDi - DCT 7 (141 cv)
Diciamo che essendo stata risolta la domanda iniziale del thread, possiamo anche OTeggiare nell'attesa che venga tutto chiuso.... o no ?
;) :) :)

Allora... certo che sì!!! :D:D:D
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.737
Punteggio reazioni
5.753
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Ovviamente il dipingere la retrocamera era un'esagerazione voluta :)

Ci sono molte cose che non uso, però le posso disattivare.
I sensori parcheggio posteriori ad esempio, normalmente li utilizzo e li trovo comodi.... ci sono situazioni in cui gradisco essere libero dai beep che mi mettono agitazione, perché manovro meglio "alla vecchia maniera". Però c'è il pulsante appunto.

La retrocamera sarà sicuramente un qualcosa di utile in talune situazioni, ci sarà solo da capire come ci si orienta.
Però ad esempio io per uscire da dove lascio abitualmente l'auto a casa, parto di retro, faccio qualche metro, mi riaggiusto di retro e parto.
Mi sembra inutile far accendere due volte il display per una manovra del genere ecco.... però ovviamente se così deve essere, me ne farò una ragione
1) mi devo essere perso qualcosa... @Mass cambia auto?
2) se ti da fastidio la retrocamera metti un cartoncino sul monitor.
3) Ho fatto migliaia di avanti e indietro nei 68000 km di Tucson: il display non patisce la visione di ciò che sta dietro la macchina... ;)
 

minocondo

Utente
Registrato
12 Set 2017
Messaggi
229
Punteggio reazioni
49
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 132 cv Classic
Quindi ha la predisposizione. Bella c*****.
Tipo quando hai la predisposizione per il clima a casa, ma non hai il clima.

Vorrà dire che sarò il primo che gira con questo :

4bcb76a11c86a6d23e0b6eb5bbd20dc5_orig.jpg


Almeno non ero pazzo che attaccavo l'aria fredda e non usciva un tubazzo. Credevo di aver perso la sensibilità alle mani.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto Basso