Controllo limite di velocità.

Esprit

Guest
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
1.854
Punteggio reazioni
595
effettivamente confermo il funzionamento di Spiderone che è pure quello scritto nel manuale.... al salto dello scalino si viene attaccati al sedile
Serve molta forza? Devo mandare il mio autista in palestra? :D
P.S. Chissà se il "gradino/scalino" è tarabile, regolabile... :confused:
 

Simone L

Utente noto
Registrato
6 Feb 2017
Messaggi
561
Punteggio reazioni
279
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
I 20 N Line 120cv DCT + Urban, Comfort, Exterior Pack

jako

Utente
Registrato
18 Giu 2011
Messaggi
149
Punteggio reazioni
122
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Comfort + Plus Pack (2016)
Serve molta forza? Devo mandare il mio autista in palestra? :D
P.S. Chissà se il "gradino/scalino" è tarabile, regolabile... :confused:

Ho provato questa sera in città sul bagnato, in effetti arrivi allo "scalino" schiacci, il limitatore si disattiva e il motore spinge deciso.
 

Esprit

Guest
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
1.854
Punteggio reazioni
595
Mi sembra strano che ieri schiacciando proprio perché il manuale citava quanto riportato sopra non ci si sia riusciti.
Come già scritto riproveremo :cool:
 

Rudy il bassotto

Nuovo utente
Registrato
29 Mar 2018
Messaggi
28
Punteggio reazioni
21
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
La Celestiale: Ioniq Style White Polar MY18
Mi sembra strano che ieri schiacciando proprio perché il manuale citava quanto riportato sopra non ci si sia riusciti.
Come già scritto riproveremo :cool:
Confermo quanto scritto da altri. Sulla mia MY2018 premendo a fondo l'acceleratore a un certo punto sembra che sia a fondo corsa, ma premendo con un po' più di forza si supera il punto duro e si bypassa il limitatore. Ho provato questa mattina e posso aggiungere che la macchina schizza via come un proiettile (avevo il limitatore impostato a 50 km/h) inoltre dal momento in cui superi il limite impostato, la velocità sul cruscotto inizia a lampeggiare e viene emesso un segnale sonoro di allarme.
Per quanto riguarda il libretto di istruzioni, secondo me, invece di indicare delle percentuali di corsa del pedale era meglio se veniva spiegato che c'è un punto duro da superare con il pedale dell'acceleratore.
Ciao a tutti
 
Alto Basso