copripedali per hyundai xi35 classic

miki68

Nuovo utente
Registrato
11 Dic 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
hyundai xi35 1.7 classic
buongiorno,qualcuno sa dirmi marca e modello dei copripedali freno e frizione per auto hyundai xi35 1.7 classic 2wd
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
Se cerchi su ebay.com o su ebay.kr, trovi gli originali Hyundai spediti direttamente dalla corea...io ho fatto cosí per la mia...ho preso il set frizione-freno-acceleratore originali marchiati Hyundai che calzano perfettamente sui pedali dell'auto..mentre per il poggiapiede laterale ho preso quello per la golf-scirocco-ecc che é universale e si fissa con il biadesivo in dotazione. Totale spesa: 40 euro, tutti componenti originali e di qualità
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Se cerchi su ebay.com o su ebay.kr, trovi gli originali Hyundai spediti direttamente dalla corea...io ho fatto cosí per la mia...ho preso il set frizione-freno-acceleratore originali marchiati Hyundai che calzano perfettamente sui pedali dell'auto..mentre per il poggiapiede laterale ho preso quello per la golf-scirocco-ecc che é universale e si fissa con il biadesivo in dotazione. Totale spesa: 40 euro, tutti componenti originali e di qualità
Ciao premium...so che è passato del tempo, ma potresti linkare qualcosa? Sarei interessato all'acquisto del Poggiapiede laterale della Scirocco (macchina che amo da anni!!!) ma a meno di 60 euro non l'ho trovata...se poi riuscissi a spostarmi qualche foto della tua montata, direi che ti ringrazierei non poco...
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv

Ecco qua, ti ho messo il link delle foto delle mie modifiche. Ora provo a vedere se trovo il poggiapiede della scirocco su internet
Edit: mi sono accorto che nelle foto non avevo ancora il poggiapiede della scirocco. Appena riesco ti posto la foto
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
$T2eC16F,!yME9s5qF!QWBRb7i1YNHQ--60_35.JPG
Ecco qui, il mio poggiapiede è esattamente così. Ora però si fa fatica a trovarlo su internet..prova a cercare un Po sui vari siti, compreso google immagini, "scirocco jetta dead pedal"
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Vedi l'allegato 16562
Ecco qui, il mio poggiapiede è esattamente così. Ora però si fa fatica a trovarlo su internet..prova a cercare un Po sui vari siti, compreso google immagini, "scirocco jetta dead pedal"
Grazie,alla finee opto per questo illuminato di blu:
http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=271888569422&alt=web

E poi questi (acquistati)

http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=231225369846&alt=web

O questi (da acquistare e poi scegliere):

http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=281354773515&alt=web

Sono universali...
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
Io ti direi di lasciar perdere gli universali..li devi montare forando i tuoi pedali...senza contare il fatto che con la pioggia è le scarpe bagnate diventano pericolosi...se prendi gli originali hyundai, sono costruiti con delle determinate specifiche di sicurezza, oltre al fatto che si montano senza forare né modificare niente!
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Io ti direi di lasciar perdere gli universali..li devi montare forando i tuoi pedali...senza contare il fatto che con la pioggia è le scarpe bagnate diventano pericolosi...se prendi gli originali hyundai, sono costruiti con delle determinate specifiche di sicurezza, oltre al fatto che si montano senza forare né modificare niente!
Grazie del consiglio, ben accetto perchè è la prima volta che mi avvicino a questi articoli...
Però ti dico che moltissimi copripedali universali hanno un sistema che si "stringe" al pedale stesso, senza effettuare fori...è stata una cosa dirimente nella scelta... Il Poggiapiede invece non ho capito come si monta....si avvita solo alla moquette? E poi mantiene? Boh...
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Io ti direi di lasciar perdere gli universali..li devi montare forando i tuoi pedali...senza contare il fatto che con la pioggia è le scarpe bagnate diventano pericolosi...se prendi gli originali hyundai, sono costruiti con delle determinate specifiche di sicurezza, oltre al fatto che si montano senza forare né modificare niente!
Concordo pienamente con te i pedali universali sono molto pericolosi con la suola delle scarpe bagnata , in genere quelli in alluminio anno quasi tutti quel problema ,sarebbe meglio trovarli tutti in gomma
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Si ragazzi, grazie del consiglio ma quelli postati sono tutti ultragommati, tranne il Poggiapiede: quello non comporta pericoli, credo...
 
Alto Basso