Coprisedile per l'estate

Francescomoba

Utente
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
228
Punteggio reazioni
173
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 CRDi Login
Ciao a tutti, contentissimo della mia i20 1.4 CRDI. Volevo chiedervi qualche consiglio per l'acquisto di un copri sedile ventilato per l'estate, la schiena è poco aereggiata:( . mi piacevano i classici coprisedili con le perle di legno stile alfa 75. Voi ne avete provati alcuni?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Premesso che guidi la macchina più bella del mondo, col motore e l'allestimento migliori.....:D





....perchè violentarla con un coprisedile che mio padre usava sulla 127 trent'anni fa????:confused::confused::confused::confused::confused:o_O

$_35.JPG
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
io usavo quelli di paglia con l'anima in plastica sulla 405 .... nn so se Spiri approva... :):):)

nn metto la foto ... perche' e' scocciante doverla prima scaricare sul pc per poterla inserire nel msg ...

ma nn si puo' fare come in tutti i Forum del mondo .. dove basta inserire il link ... ??

cmq e' questo...

https://images-eu.ssl-images-amazon.com/images/I/41SSKjj2qLL._AC_UL320_SR200,320_.jpg

questo e' 1 evoluzione di quello a palline di legno , ha anche il supporto lombare che per me e' necessario data la forma del sedile della ns auto...

http://www.accessoripuglia.it/relax...di-legno-con-supporto-lombare-blu-p-5493.html
 
Ultima modifica:

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Orrrrrrrrrore.... !!!!!:cool::confused::confused::confused:
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Brrrrrrr!!
 

Davide-S

Utente
Registrato
5 Dic 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
146
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.4 MPi Comfort + Plus Pack, Polar White - Hyundai ix20 1.4 MPi App Mode, White Sand

Francescomoba

Utente
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
228
Punteggio reazioni
173
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 CRDi Login
Premesso che guidi la macchina più bella del mondo, col motore e l'allestimento migliori.....:D





....perchè violentarla con un coprisedile che mio padre usava sulla 127 trent'anni fa????:confused::confused::confused::confused::confused:o_O

Vedi l'allegato 18923


ahahah grazie per i complimenti, mi pare di esser stato uno dei primi a comprarla almeno cosi disse hyundai. Comunque a me piacciono quelli in perla non proprio come la foto che hai messo te ahahah :) ma l'evoluzione neri son carini dai
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

Francescomoba

Utente
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
228
Punteggio reazioni
173
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 CRDi Login
de gustibus ;) voglio i robi con le perle di legno :cool::cool::cool: ordinata in Gennaio 2015 e arrivata dopo tanta attesa in Maggio siamo li dai:) quel che mi stupisce e che se ne vedono pochissime in giro, un vero peccato che sia poco conosciuta...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
de gustibus ;) voglio i robi con le perle di legno :cool::cool::cool: ordinata in Gennaio 2015 e arrivata dopo tanta attesa in Maggio siamo li dai:) quel che mi stupisce e che se ne vedono pochissime in giro, un vero peccato che sia poco conosciuta...


Io preferisco così.

Capita ancora di far voltare qualche testa!:D
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
de gustibus ;) voglio i robi con le perle di legno :cool::cool::cool: ordinata in Gennaio 2015 e arrivata dopo tanta attesa in Maggio siamo li dai:) quel che mi stupisce e che se ne vedono pochissime in giro, un vero peccato che sia poco conosciuta...
Sarà perché a Venezia girate con gondola!:D
 
Alto Basso