cornice cromata griglia anteriore paraurti

Big75

Utente
Registrato
8 Ago 2015
Messaggi
98
Punteggio reazioni
139
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
nuova Hyundai i20 1.2 84cv confort + login pack
Qualcuno di voi sa o ha già sperimentato se la cornice cromata della griglia del paraurti anteriore presente sulla style è compatibile con gli altri allestimenti? ho visto pochi giorni fa una style e quella cornice cromata completa molto l'estetica del frontale...
 

Allegati

  • 2015-10-02 17.00.31.png
    2015-10-02 17.00.31.png
    441,2 KB · Visite: 77

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
In realtà, la cornice cromata non è presente sulla Style, ma sulla Style con Premium o Deluxe Pack.

Questo giusto per la precisione.....:D
 

Big75

Utente
Registrato
8 Ago 2015
Messaggi
98
Punteggio reazioni
139
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
nuova Hyundai i20 1.2 84cv confort + login pack

Big75

Utente
Registrato
8 Ago 2015
Messaggi
98
Punteggio reazioni
139
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
nuova Hyundai i20 1.2 84cv confort + login pack
comunque nella linea accessori (scarna oltretutto...) non esiste e presumo che come ricambio daranno l'intera griglia compresa di cornice cromata che costerà una follia sicuro...
rifacendomi alla mia esperienza di giorni fa...sono passato in magazzino ricambi alla concessionaria a chiedere la disponibilità e il prezzo della calotta specchio della nuova i10 della mia compagna e ho scoperto con non poca delusione che forniscono solo l'intero specchio retrovisore...assurdo!
 

Ciccio85

Utente
Registrato
20 Lug 2015
Messaggi
88
Punteggio reazioni
68
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
I20 1.2 84cv Comfort+ Login Pack+Dock Station Colore Sleek Silver
credo di avere la soluzione per avere la cornice cromata nella nostra amata, presto mettero' foto.
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Metti un profilo cromato?
 

Ciccio85

Utente
Registrato
20 Lug 2015
Messaggi
88
Punteggio reazioni
68
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
I20 1.2 84cv Comfort+ Login Pack+Dock Station Colore Sleek Silver
Si l idea é quella..ho trovato delle paraportiere cromate a pochi euro che secondo me si possono adattare.
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Un consiglio
Prendili di qualità perche tendono a sbiadirsi e spellarsi
 

Big75

Utente
Registrato
8 Ago 2015
Messaggi
98
Punteggio reazioni
139
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
nuova Hyundai i20 1.2 84cv confort + login pack
si certo può essere un alternativa...ne esistono un sacco in commercio di profili cromati di diversi spessori e dimensioni, ma lo spazio sulla griglia è veramente poco per riuscire a far aderire l'adesivo, quindi bisognerebbe applicarlo sulla porzione di paraurti e la sagoma ha angoli molto marcati, che io sappia quei profili non sono molto modellabili e il rischio è che si sfogliano o nella peggiore delle ipotesi si spezzano...questo è il mio modesto parere...personalmente continuo nella ricerca di una soluzione più "dedicata"...
 

Big75

Utente
Registrato
8 Ago 2015
Messaggi
98
Punteggio reazioni
139
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
nuova Hyundai i20 1.2 84cv confort + login pack
proprio non capisco perché le aziende di accessori e componenti aftermarket non investano nella produzione di articoli per la nostra i20...sono davvero pochi quelli presenti sul mercato e anche il catalogo degli accessori originali (prezzi a parte!) è veramente scarno
 

Ciccio85

Utente
Registrato
20 Lug 2015
Messaggi
88
Punteggio reazioni
68
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
I20 1.2 84cv Comfort+ Login Pack+Dock Station Colore Sleek Silver
si certo può essere un alternativa...ne esistono un sacco in commercio di profili cromati di diversi spessori e dimensioni, ma lo spazio sulla griglia è veramente poco per riuscire a far aderire l'adesivo, quindi bisognerebbe applicarlo sulla porzione di paraurti e la sagoma ha angoli molto marcati, che io sappia quei profili non sono molto modellabili e il rischio è che si sfogliano o nella peggiore delle ipotesi si spezzano...questo è il mio modesto parere...personalmente continuo nella ricerca di una soluzione più "dedicata"...
Vero..le dimensione della cornice é davvero risicata..appena visto che dovrei modificare la gomma x andare per benino ..
 
A

aaasss10

Ciao a tutti,
su ebay ho trovato QUESTA che dovrebbe essere la griglia anteriore con la cornice cromata,
questa in vendita è usata, bisognerebbe capire quanto costa nuova.
 
Alto Basso